per chi possa interessare una mia vecchia modifica, ho installato lo specchietto fotocromatico della opel,
e uno specchio retrovisore che si scurisce se dietro hai troppa luce che batte nello specchietto stesso, esempio una macchina con gli abbaglianti accesi.
mi piace per due cose.
1 la cosa fa molta atmosfera, :woot:
2 è molto utile per gli occhi.
Una bellissima lucina color ambra posta sotto lo specchietto fotocromatico che finisce per illuminare il cambio,
creando un'atmosfera spettacolare in macchina.
molto semplice senza attivazioni del TECH2, basta solo collegare la plafoniera ai due cavi dello specchietto, molto bello da vedere,
ma e ancora giorno e per provarlo e ho dovuto mettere del nastro nero a doppio strato su i sensori davanti e dietro, il vetro si è oscurato perché esso vedeva la luce del sole,
ho notato facendo passare un po di luce nel sensore che lo specchio tornava normale ma a gradazioni, e quindi dipende da quanto il sensore vede la luce del giorno o di notte,
mentre la lucetta messa sotto lo specchietto si accende quando accendo i fari, dovrei testarlo anche esso di notte per vedere come si illumina il cambio
cmq lo consiglio a chiunque e molto utile, e incluso per chi non lo sa con i sensori pioggia
TUTORIAL