L'altro ieri tempo da schifo pioveva stavo procedendo nel traffico quando un'auto mi ha dato una botta dietro tamponandomi...scendo e questa stava ancora al telefono a parlare non si era accorta ancora,vabbè..il danno è solo sul paraurti un taglio abbiamo fatto il cid..
Sono andato in due carrozzerie opel nella mia zona..una mi fa un preventivo mettendo il
Colore Nero Micallizzata
- paraurti nuovo costo = 340 euro
-Guida lat. paraurti post. sx = 6.30 euro
-Staffa centrparaurti post. = 10.55 euro
-Guida lat.paraurti post.dx = 6.30 euro
-Traversa paraurti post. = 128.00 euro
-Materiale di consumo = 70.08 euro
Smaltimento rifiuti (1.10%)su imponibile Totale = 10.26 euro
-Manodopera = 372 euro
Alla fine viene 943.09 + 198.05 iva = 1141.14
Mi sembra un po troppo anche se ho ragione e paga l'assicurazione però temo che ci vogliono marciare e non mi va.. ..
L'altro sempre opel persona sgorbutica mi fa solamente paraurti manodopera e vernice a 745.21 euro e ci discuto un po perchè sul preventivo mette vernice NERO A DOPPIO STRATO e lui dice che è cosi e continuando dice se vuoi è cosi sennò falla da un'altro...gli ho detto ok ciao..Mesà che la faccio fare da un carrozziere normale quelli opel non hanno fame e non fanno niente per tenersi il cliente..
Ora mi domando che tipo di vernice è veramente le nostre corse..doppio strato - triplo strato - Metallizzata o Micallizzata..come si fa a capire la differenza e che usa l'opel..