no penso che sia antiscivolo già quello normale.
poi se vuoi aumentare il grip usi quello apposta. Ma è semplicemente per dare un grip maggiore
fenomenale!
robox88 » sabato 10 settembre 2011, 14:15 ha scritto:ma per i cerchi poi come si puliscono?..si possono continuare a pulire con la spazzola per i cerchi o ci si deve limitare alla spugna?..si può usare il detergente per i cerchi anche se è leggermente acido o meglio di no?
Corsetto 85 » 10/09/2011, 16:08 ha scritto:Ragazzi ieri l'ho provato su due dei miei cerchi (gli altri non ce l'ho fatta causa schiena a pezzi)
devo dire che il risultato opaco è bellissimo.
Ho dipinto tutto il cerchio di bianco opaco e dopo gli ho attaccato il coprimozzo che ho colorato prima di nero opaco
L'effetto è stupendo anche se sicuramente li proverò anche nero opaco tanto....si può fare ihihihi
Enrico » 10/09/2011, 14:23 ha scritto:robox88 » sabato 10 settembre 2011, 14:15 ha scritto:ma per i cerchi poi come si puliscono?..si possono continuare a pulire con la spazzola per i cerchi o ci si deve limitare alla spugna?..si può usare il detergente per i cerchi anche se è leggermente acido o meglio di no?
anch'io uso detergenti apposta per i cerchi.. credo che poi si userà detergente normale...
Matvail » 09/09/2011, 17:57 ha scritto:gannystyle91 » 08/09/2011, 19:40 ha scritto:Come resitenza ai graffi urti ecc?? Cosa succede al plastidip se subisce un colpo o una strisciatura????
Qui posso solo parlare della mia esperienza personale.
Con il mio amico e il suo Path ci siamo messi a fare un giretto per le stradine di campagna senza molto ritegno tanto da riempire la macchina di fango fino ai finestrini conciando da far schifo anche i cerchi.
Detto questo dopo un paio di giorni abbiamo provato a pulire il tutto con l'idropulitrice ma i cerchi sono rimasti incrostati di fango quindi ci siamo messi a pulirli con la spugna "grattando" e togliendo tutto lo schifo e il prodotto ha resistito su tutti i punti.
Detto questo il lavoro l'abbiamo fatto circa 3 mesi fa ma leggendo in internet c'è gente che parla di una durata di un paio di anni senza problemi (con il prodotto ancora applicato).
RoBBBi » lunedì 12 settembre 2011, 15:32 ha scritto:Enrico » 10/09/2011, 14:23 ha scritto:robox88 » sabato 10 settembre 2011, 14:15 ha scritto:ma per i cerchi poi come si puliscono?..si possono continuare a pulire con la spazzola per i cerchi o ci si deve limitare alla spugna?..si può usare il detergente per i cerchi anche se è leggermente acido o meglio di no?
anch'io uso detergenti apposta per i cerchi.. credo che poi si userà detergente normale...
Vi riporto la risposta che aveva già dato Matteo a questa domanda:Matvail » 09/09/2011, 17:57 ha scritto:gannystyle91 » 08/09/2011, 19:40 ha scritto:Come resitenza ai graffi urti ecc?? Cosa succede al plastidip se subisce un colpo o una strisciatura????
Qui posso solo parlare della mia esperienza personale.
Con il mio amico e il suo Path ci siamo messi a fare un giretto per le stradine di campagna senza molto ritegno tanto da riempire la macchina di fango fino ai finestrini conciando da far schifo anche i cerchi.
Detto questo dopo un paio di giorni abbiamo provato a pulire il tutto con l'idropulitrice ma i cerchi sono rimasti incrostati di fango quindi ci siamo messi a pulirli con la spugna "grattando" e togliendo tutto lo schifo e il prodotto ha resistito su tutti i punti.
Detto questo il lavoro l'abbiamo fatto circa 3 mesi fa ma leggendo in internet c'è gente che parla di una durata di un paio di anni senza problemi (con il prodotto ancora applicato).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti