Se il tuo airbox è uguale al mio, si fà tranquillamente con le mani...e lo si può tranquillamente rimettere.
Come sempre, toglie un pochino ai bassi per guadagnarcin in alto.
RoBBBi » 01/04/2011, 14:36 ha scritto:Riguardo all'airbox abbiamo pure una discussione in cui si parlava di come costruirne uno opportunamente dimensionato...
PaoloRobbA » 12/04/2011, 19:24 ha scritto:Qualcuno lo ha fatto sul 1.7 cdti??
In Tutto gli strozzi sono solo quei 2??
psaidac » 17/04/2011, 11:36 ha scritto:scusate io ho un 1.3 90 cve vorrei rimuovere gli strozzi...aumentano i consumi?per ora ho tolto solo quello sotto, quello sopra devo tagliarlo e, dato che l'azione è irreversibile, vorrei avere la certezza di rimanere sempre sui 18-19 km/l
sbriky » 01/10/2011, 13:16 ha scritto:ciao scusate se riesumo questo vecchio post ma così non ne apro uno nuovo... allora io ho una 1.2 a gas con impianto landi, ho rimosso entrambe le strozzature sul filtro, ma sembrava non rendere bene, allora ho rimesso quella superiore, e cosi più o meno eravamo al punto di partenza, avevo pensato di accorciare quella superiore, ma non mi andava di tagliare quella originale, ho trovato bighellonando in officina una cassa filtro di Golf3 1.6, la strozzatura superiore è molto simile alla nostra solo che è un pò più lunga e più stretta all'inizio, la monto per vedere come montava e va benissimo, rimane solamente un pò più lunga nella parte esterna all'airbox, a questo punto (ora di pranzo) la lascio li mi son detto stasera la accorcio, ma la macchina va molto meglio e li è rimasta, non aspettatevi chissa che non è che si guadagnano cavalli o altro, è solamente un pelo più reattiva e lesta a salire,ora sono in attesa del filtro a pannello.... vedremo un pò
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti