Per quello di lecco posso pure ritirare di persona solo provo a chiedere se può ordinare anche colori particolari.
Intanto aspettiamo anche news dagli altri
[ Post made via Android ]
fenomenale!
Salve,
al momento sono rimasto quasi senza fornitura a causa di un grosso ordine inaspettato, ho solo 3 bombolette rosse e 3 azzurro puffo.
In ogni caso sto formulano il prossimo ordine al mio fornitore quindi mi scrive al momento giusto per forniture particolari e oltretutto sarei più che propenso a buoni sconti in cambio della sua disponibilità nel testare nuovi prodotti (come i colori fluorescenti da lei richiesti).
I colori disponibili al momento per il plastidip spray sono: Nero, Rosso, Giallo, Azzurro, Bianco e Trasparente e chiamando direttamente in produzione mi hanno detto che stanno pensando alla possibilità di estendere la produzione anche agli altri colori
La disponibilità si amplia nel caso di plastidip in tolla quindi da diluire con apposito diluente della performix e poi spruzzare con pistola o aerografo.
Esiste anche la disponibilità di procurare il questo kit per offrire a tutti la possibilità di usare il prodotto in tolla con la semplicità offerta da una bomboletta.
Colori standard disponibili: Nero, Rosso, Giallo, Azzurro, Verde, Bianco e Trasparente.
Colori fluorescenti disponibili: Rosso, Giallo, Rosa, Blu, Arancione, Verde, Viola.
Prodotto disponibile anche in giallo fluorescente che brilla al buio.
Il plasti dip spray offre un effetto opaco, per avere l'effetto lucido è necessario un altro prodotto che devo ancora sperimentare con il carrozziere con cui collaboro.
Al momento stiamo ancora testando a fondo questi prodotti in quanto non ci limitiamo alla vendita del prodotto ma anche al'offerta di un assistenza all'utilizzo dello stesso.
Se vuole una qualsiasi informazione io sono disponibile anche sul cellulare al XXX.
Naturalmente sono disponibile alla consegna e a pagamento in loco.
Cordiali Saluti
Stm » 07/09/2011, 16:19 ha scritto:Per quello di lecco posso pure ritirare di persona solo provo a chiedere se può ordinare anche colori particolari.
Intanto aspettiamo anche news dagli altri
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Salve Claudio,
al momento ho finito le bombolette nere, bianche e trasparenti mentre me ne sono rimaste 2 rosse e tre azzurre.
Ho avuto la fortuna di un grosso ordine che però mi ha fatto saltare la scorta minima che tenevo.
In ogni caso sto aspettando che il mio fornitore mi spedisca il nuovo lotto.
Se non ha necessità immediata la contatto non appena il prodotto torna disponibile.
Posso sapere le quantità e il colore a cui è interessato?
Cordiali Saluti
Stm » 07/09/2011, 19:04 ha scritto:ho contattato quel venditore mi ha risp così:Salve,
al momento sono rimasto quasi senza fornitura a causa di un grosso ordine inaspettato, ho solo 3 bombolette rosse e 3 azzurro puffo.
In ogni caso sto formulano il prossimo ordine al mio fornitore quindi mi scrive al momento giusto per forniture particolari e oltretutto sarei più che propenso a buoni sconti in cambio della sua disponibilità nel testare nuovi prodotti (come i colori fluorescenti da lei richiesti).
I colori disponibili al momento per il plastidip spray sono: Nero, Rosso, Giallo, Azzurro, Bianco e Trasparente e chiamando direttamente in produzione mi hanno detto che stanno pensando alla possibilità di estendere la produzione anche agli altri colori
La disponibilità si amplia nel caso di plastidip in tolla quindi da diluire con apposito diluente della performix e poi spruzzare con pistola o aerografo.
Esiste anche la disponibilità di procurare il questo kit per offrire a tutti la possibilità di usare il prodotto in tolla con la semplicità offerta da una bomboletta.
Colori standard disponibili: Nero, Rosso, Giallo, Azzurro, Verde, Bianco e Trasparente.
Colori fluorescenti disponibili: Rosso, Giallo, Rosa, Blu, Arancione, Verde, Viola.
Prodotto disponibile anche in giallo fluorescente che brilla al buio.
Il plasti dip spray offre un effetto opaco, per avere l'effetto lucido è necessario un altro prodotto che devo ancora sperimentare con il carrozziere con cui collaboro.
Al momento stiamo ancora testando a fondo questi prodotti in quanto non ci limitiamo alla vendita del prodotto ma anche al'offerta di un assistenza all'utilizzo dello stesso.
Se vuole una qualsiasi informazione io sono disponibile anche sul cellulare al XXX.
Naturalmente sono disponibile alla consegna e a pagamento in loco.
Cordiali Saluti
gannystyle91 » 07/09/2011, 19:24 ha scritto:io le prenderei nere per i cerchi e magari 2 giallo fluo che si illumina di notte per fare qualche cacata magari sullo scooter xD
per fare 4 cerchi da 16 quante ce ne vorranno???
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti