Numero id discussione: 12022

Montare fendinebbia da 0

Corda D Edition

Messaggioda Dexter » 30/10/2012, 11:30

ciao ragazzi, stavo cercendo online griglie e fendinebbia per poterli montare sulla mia Corsa D, che, ai tempi quando la comprai non li avevo considerati e ora mi ritrovo ste griglie nere oscene -.-'

ne ho trovati parecchi fra i 40 e i 60euro, mi chiedevo però...basta prendere glieglie+fari e il resto ci pensa chi di dovere o occorre qualche altra cosa, cablaggio apparte per avere il tutto completo? (se nn sbaglio devo anche cambiare il tasto di selezione luci alla sx del volante ecc.) meglio portare tutto in Opel...o acquistare tutto in Opel..prezzi apparte....... :O.o:
Dexter

Messaggioda lupin » 30/10/2012, 11:49

pur non avendo lo steso modello di Corsa, il funzionamento e i componenti dovrebbero essere gli stessi. I componenti che ti servono sono, a parte ovviamnete i fendinebbia e la griglia dove alloggiarli, un semplice relè ed il tasto per farli accendere. Una volta che hai questi componenti, basta fare i cablaggi ed è fatta!. Se hai giusto un minimo di manualità, io eviterei di portare l auto alla Opel per farti fare questo lavoro!. Ne potresti uscire con le tasche vuote! :nonono:
Al meglio non c'è mai fine...

Immagine

Immagine
lupin
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Molise (mo)
modello opel: Opel Corsa B 1.0 12V

Messaggioda Dexter » 30/10/2012, 11:55

lupin » 30/10/2012, 12:49 ha scritto:pur non avendo lo steso modello di Corsa, il funzionamento e i componenti dovrebbero essere gli stessi. I componenti che ti servono sono, a parte ovviamnete i fendinebbia e la griglia dove alloggiarli, un semplice relè ed il tasto per farli accendere. Una volta che hai questi componenti, basta fare i cablaggi ed è fatta!. Se hai giusto un minimo di manualità, io eviterei di portare l auto alla Opel per farti fare questo lavoro!. Ne potresti uscire con le tasche vuote! :nonono:

una volta preso tutto, potrei portare tutto dall'elettrauto e di sicuro mi costa molto meno che in Opel mmm il tasto giusto in Opel devo prenderlo però, anche perchè mai trovato fino ad ora in vendita in rete >_<
grazie lù intanto
Dexter

Messaggioda lupin » 30/10/2012, 12:01

Dexter » 30/10/2012, 11:55 ha scritto:
lupin » 30/10/2012, 12:49 ha scritto:pur non avendo lo steso modello di Corsa, il funzionamento e i componenti dovrebbero essere gli stessi. I componenti che ti servono sono, a parte ovviamnete i fendinebbia e la griglia dove alloggiarli, un semplice relè ed il tasto per farli accendere. Una volta che hai questi componenti, basta fare i cablaggi ed è fatta!. Se hai giusto un minimo di manualità, io eviterei di portare l auto alla Opel per farti fare questo lavoro!. Ne potresti uscire con le tasche vuote! :nonono:

una volta preso tutto, potrei portare tutto dall'elettrauto e di sicuro mi costa molto meno che in Opel mmm il tasto giusto in Opel devo prenderlo però, anche perchè mai trovato fino ad ora in vendita in rete >_<
grazie lù intanto

figurati Dexter, per il tasto, potresti anche farti un bel gireto per gli sfasciacarrozze visto che da voi a Roma ce ne sono tantissimi e belli grandi! :eheh:

Immagine

Immagine
lupin
1.7CDTI
1.7CDTI

Messaggioda Dexter » 30/10/2012, 12:02

lupin » 30/10/2012, 13:01 ha scritto:
Dexter » 30/10/2012, 11:55 ha scritto:

grazie lù intanto

figurati Dexter, per il tasto, potresti anche farti un bel gireto per gli sfasciacarrozze visto che da voi a Roma ce ne sono tantissimi e belli grandi! :eheh:

anche questo è vero... :roftl:
Dexter

Messaggioda lupin » 30/10/2012, 12:06

in questo periodo, almeno per come la vedo io, più si riesce a risparmiare e meglio è!

Immagine

Immagine
lupin
1.7CDTI
1.7CDTI

Messaggioda Dexter » 30/10/2012, 12:14

concordo..partono pezzi da 50euro come niente fosse..
Dexter

Messaggioda cri50s » 20/12/2012, 9:16

Ciao!
Per caso hai la corsa C? Vorrei farlo sulla C, e mi servirebbe qualche dritta: Il cablaggio dove si potrebbe far passare?
Come si passa da vano motore a abitacolo?
In Opel non hanno lasciato il cablaggio anche "morto"? Sai tipo come quando compri la macchina senza radio ne altoparlanti, che però ci sono i cablaggi
Ciao!
cri50s
Kart
Kart

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Torna a Esterno