[ Post made via Mobile Device ]

Mimmucc » 18/07/2011, 10:49 ha scritto:salve ragazzi ho un problema sulla miacorsa D,ci sono delle macchie tipo di grasso sul battitacco che nn riesco a togliere:-( qnd la portai al lavaggio me le tolsero nn so cn cosa però si sn riformate col tempo...e volevo sapere cosa si usava per le macchie la benz o il gasolio??grazie
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
gannystyle91 » 18/07/2011, 19:15 ha scritto:il WD40 è un olio spraylo trovi in qualunque ferramenta!!!
cmq se la macchia è sulla vernice NON USARE lo sgrassatore da casa... tipo ChanteClaire... ti rovina la vernice!!!
macchinetta » 18/07/2011, 12:45 ha scritto:Una domanda: ma il tuning dové?
novemilaotto ha scritto:Che c'entra sta domanda?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Mimmucc ha scritto:gannystyle91 » 18/07/2011, 19:15 ha scritto:il WD40 è un olio spraylo trovi in qualunque ferramenta!!!
cmq se la macchia è sulla vernice NON USARE lo sgrassatore da casa... tipo ChanteClaire... ti rovina la vernice!!!
No io nn uso nessun tipo di sgrassatore, cm ho detto cercavo qlkosa per togliere le macchie sul battitacco e qlkosa per pulire + velocemente il paraurti anteriore tolgliere i moscerini che nn si tolgono nemmeno con l'idropulitrice...tu cosa usi per i moscerini che tipo di detergente? o usi sempre il wd 40 ??Gazie
gasta » 28/08/2011, 19:43 ha scritto::oo:![]()
...ma esiste anche il semplice polish o la più comune cera....che poi nelle prossime volte, vengono via tranquillamente...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti