Pensavo... alla fine non ho mai postato foto del lavoro finito!?!?...beh, rimediamo subito, anche se l'ora è tarda!!
Un po di fotine generiche e del navi in uso:
Ultimamente l'ho usato poco, ed ho approfittato solo oggi per fare qualche scatto. Al di la di qualche aspetto assolutamente da rivedere, nel complesso sono abbastanza soddisfatto! La soluzione è davvero comoda e funzionale, con il navigatore ben visibile e di facile accessibilità.
Per quanto riguarda la realizzazione diciamo che questo è stato più che altro un esercizio, capire se si poteva fare e come, capire gli eventuali problemi e i possibili miglioramenti.
Questo porterà ad una fase successiva che vedrà lo sviluppo (tra l'altro già iniziato) di una staffa ad hoc, simile nelle funzioni a quella originale blue&me che ho utilizzato, ma più snella e più integrata nel montante,con un dock più corto e stabile (quello attuale avendo un braccio abbastanza lungo e non essendo fissato direttamente alla lamiera ma alla cover del montante, soffre di lievi oscillazioni sui fondi irregolari). Tutto questo sarà possibile grazie anche al recente acquisto, insieme ad altri colleghi/amici, di una stampante 3d, che ci permetterà di realizzare da soli i pezzi necessari e perchè no, rendere il progetto disponibile a tutti gli interessati, magari personalizzandolo a seconda del device che si intende utilizzare/ricaricare!
Insomma come al solito, stay tuned...!!