mettile orizzontali ai due lati della testata
praticamente in posizione trasverzale al senso di marcia, ancorate sui supporti che sporgono dal motore (quelli che ci leghi la catena quando lo sollevi)
se usi delle staffe in metallo le trombe si scaldano pochissimo e se sono in metallo non hanno praticamente nessun danno!!
sulla C di posto c'è ne è molto e ne ho montate un paio a tono singolo per 5 anni senza che si rompessero mai!!
oppure:
le rivolgi verso il basso ancorandole di lato sui passa ruota (occhio all'escursione delle spospenzioni)
oppure smonti il paraurti anteriore e le fissi dietro sulle sbarre del telaio ai lati del radiatore (li di posto c'è ne davvero molto e stai sicuro che non inpicciano!
oppure fissate direttamente sotto il cofano, ma poi ti devi portare i cavi e fare passare il tutto dove passano i tubi per l'acqua degli srpuzzetti ( si vedono alla grande quando apri il cofano
)
ora io ho la D e di posto non he ho proprio, il poco spazio della c mi sembra un lusso lontano
Mannaggia a me e quando mi cono comprato la Corsa D, il peggior investimento della mia vita.....
ogni vite che tolgo/tolto/toglirò dedico un turpiloquio ai progettisti.....(e chi l'ha smontata sà bene a cosa mi riferisco)