Numero id discussione: 13491

Supporto TomTom integrato

Stile blue&me

Messaggioda Caffo86 » 10/12/2013, 3:02

Pensavo... alla fine non ho mai postato foto del lavoro finito!?!?...beh, rimediamo subito, anche se l'ora è tarda!! :eheh:
Un po di fotine generiche e del navi in uso:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Ultimamente l'ho usato poco, ed ho approfittato solo oggi per fare qualche scatto. Al di la di qualche aspetto assolutamente da rivedere, nel complesso sono abbastanza soddisfatto! La soluzione è davvero comoda e funzionale, con il navigatore ben visibile e di facile accessibilità.
Per quanto riguarda la realizzazione diciamo che questo è stato più che altro un esercizio, capire se si poteva fare e come, capire gli eventuali problemi e i possibili miglioramenti.
Questo porterà ad una fase successiva che vedrà lo sviluppo (tra l'altro già iniziato) di una staffa ad hoc, simile nelle funzioni a quella originale blue&me che ho utilizzato, ma più snella e più integrata nel montante,con un dock più corto e stabile (quello attuale avendo un braccio abbastanza lungo e non essendo fissato direttamente alla lamiera ma alla cover del montante, soffre di lievi oscillazioni sui fondi irregolari). Tutto questo sarà possibile grazie anche al recente acquisto, insieme ad altri colleghi/amici, di una stampante 3d, che ci permetterà di realizzare da soli i pezzi necessari e perchè no, rendere il progetto disponibile a tutti gli interessati, magari personalizzandolo a seconda del device che si intende utilizzare/ricaricare!
Insomma come al solito, stay tuned...!! :cool:
Caffo86
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 Sport

Messaggioda Tony Arroganto » 10/12/2013, 9:09

Ottimo lavoro e soprattutto grandi idee!
:clap: :clap:
Complimenti, attendiamo future realizzazioni e updates.
Tony Arroganto
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: b-color 1.7 cdti 130cv

Messaggioda Caffo86 » 10/12/2013, 17:40

Grazie Mille tony!! :^^: Purtroppo con le feste alle porte non so se riuscirò a pubblicare qualcosa prima di Gennaio. Vedremo...
Caffo86
1.2 16V
1.2 16V

modello opel: Opel Corsa D 1.2 Sport

Messaggioda V.U.L.K.A.N » 27/04/2014, 13:40

Mark_lar » 27/04/2014, 12:39 ha scritto:Complimenti, hai fatto un gran bel lavoro!!!

Mark_lar » 27/04/2014, 13:35 ha scritto:in effetti, se riusciresti ad avvicinarti di più al colore originale del montante sarebbe perfetto!

Evitiamo post inutili (per giunta su discussioni del paleolitico) fini solo a raggiungere i 100 post per i tutorial.

A sto giro addirittura 2 in un'unica discussione, wow...
Immagine
V.U.L.K.A.N
Amministratore
Amministratore

Direttivo

capo mod

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 66 Kw (90 Cv)

Precedente

Torna a Elettronica e illuminazione