Ragazzi, tralasciando il fatto che siano o meno passabili ai controlli le luci a led sulla "posizione", volevo solo informarvi che ho provato delle lampadine a led ( T10 ) prese da un bazar cinese, che funzionavano, si....ma alla fine ho riscontrato che una parte della lampada era fissata al resto del corpo mediante colla a caldo ... in pratica le ho rimosse ma non ancora contestate... (vabbè... x 3 euro) xò ciò che mi fa rabbia è che il pezzo scollato sia rimasto dentro il faro e non ho nessuna voglia di smontarlo...
Ultima modifica di dante.87 il 06/06/2011, 18:35, modificato 1 volta in totale.
e pensare che sono cose che capitano anche con la roba "di marca" in ogni caso devo togliermi lo sfizio e andare a fare 2 chiacchiere con il cinese che me le ha vendute....
ma le monti e via no? non danno problemi poi, cioè la luce non consuma troppo dato che cambierei le originali? e poi volevo sapere se quando accendi i fari rimangono accese pure quelle
montato una coppia di posizioni a led (sempre di provenienza cinese) ma questa volta mi sono assicurato che non ci fosse colla a caldo nelle lampadine e soprattutto che fossero saldate decentemente: caspita che bellezza sti led (cmq i cinesi sono micidiali...se queste non mi danno problemi continuo a rifornirmi da loro visto che come prezzi siamo ad 1/4 di quelli di marca )