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Messaggioda Enrico » 19/11/2012, 20:50

le mie centraline hanno anche 5anni... :) probabilmente sono fuori produzione :ouch:
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Messaggioda saturno26 » 19/11/2012, 21:13

cioè intendi dire che prima le centraline erano da 10 e 20 A ????? ma non sono troppi????
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"
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Messaggioda Enrico » 19/11/2012, 21:16

boh a me sono sempre andati :okok:
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Messaggioda saturno26 » 19/11/2012, 21:29

ahahhahahhahaah, io purtroppo non posso ancora dirlo perchè li monterò la prossima settimana appena esco l'auto dal carrozziere,però penso di non avere problemi anche perchè la mia fotunatamente non è can bus e quindi niente rotture, le mie centraline arrivano a 8A massimo come spunto e poi si stabilizzano a 4,7A
Ultima modifica di saturno26 il 19/11/2012, 21:29, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Enrico » 19/11/2012, 21:37

guarda credo che l'amperaggio indicato sia preciso come guardare un orologio a lancette di lato e dire l'ora esatta :fifi:

-- lunedì 19 novembre 2012, 21:40 --

cmq non provatelo in casa collegato direttamente a un alimentatore da 5A! :)

Ultima modifica di Enrico il 19/11/2012, 21:40, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda saturno26 » 19/11/2012, 21:48

Sicuramente non sarà precisissimo ma penso che si ci avvicinerà di molto, inoltre è mia intenzione dopo montato con tester alla mano controllare i volt sin dal momento dell'accensione.
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Messaggioda Enrico » 19/11/2012, 22:12

Dovresti misurare l'amperaggio non il voltaggio :-)

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Messaggioda saturno26 » 19/11/2012, 22:23

eheheh si si nella fretta di scrivere ho scritto volt anzichè Ampere ahahahaa
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Messaggioda dome_1.2 » 20/11/2012, 10:51

le mie sono da 3.2A nominali e 10 di picco, il picco lo raggiunge solamente all'accensione (il flash appena accendi i fari) poi si stabilizza....poi range alimentazione 9v-18v tensione normale 13.2v e quello del lato guida o quando inchiodo o quando accendo i fendinebbia allo xenon ogni tanto gli piglia male e si spegne....che voi sappiate 2 centraline attaccate insieme si danno fastidio tra di loro? oppure con forti scossoni?
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Messaggioda Enrico » 20/11/2012, 21:04

ragazzi che dite di fare un bel riassunto di tutto quello detto in questi oltre 1000post e raccoglierli nel primo post... chi si offre...
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Messaggioda devrm » 20/11/2012, 22:05

Cosa vorresti fosse fatto piu o meno?
Gli argomenti principali che vorresti fossero messi piu che altro XD

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Messaggioda dome_1.2 » 20/11/2012, 22:10

beh intanto delucidazioni sui vari kit e gradazioni, delucidazioni sul faro a lente e il faro a parabola, poi lista dei modelli auto con rispettivi attacchi lampadina (compresi fendinebbia e angel eyes) e adattatori (possibilmente con link di foto annesso)...per ora non mi viene in mente altro :D
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Messaggioda Enrico » 20/11/2012, 22:31

si insomma partire dalle info base e tutto quello che può essere utile che è stato raccolto fin ora per permettere a uno di leggersi 1500post o il ripetersi delle stesse domande :)
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Messaggioda devrm » 20/11/2012, 22:52

Se dmn ho la corrente (dicono e non dicono che attaccano il gruppo elettrogeno) provo a vedere cosa esce fuori :)

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Messaggioda dome_1.2 » 20/11/2012, 22:54

io su internet ho trovato una spiegazione sui fari a parabola e i fari a lente molto semplice come spiegazione se vuoi te la invio in posta
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