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XENON

Messaggioda Pisquano » 14/07/2013, 10:49

Grazie per la conferma a quello che supponevo! Mettendo le lampadine ho visto che c'era una specie di dente ma sul libbretto delle istruzioni dicevano di mettere la lampada con il filetto in su! Oggi smonto tutto e vedo se non vibra più!
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Messaggioda Yngwie » 18/07/2013, 18:47

Ragazzi oggi ho notato che l'oscuratore della lampada h7r xenon della Simoni, in pratica la parte nera che copre una porzione di lampada, si è come sgretolato quasi fosse una parte verniciata di nero che viene via. Sono montate da soli due mesi e già si è rovinata, in più alla base ( che è di plastica e non di alluminio) sembra quasi che il calore della lampada abbia come scaldato la base...in più ho visto in giro un'Ibiza ultimo modello con gli xenon e faceva una luce bianca fortissima molto più delle mie lampade. Quindi mi sento di sconsigliarvi le Simone in quanto a qualità, per carità fanno una luce bella forte a confronto con le alogene ma come qualità non sono granchè. Che dite appena se ne fulmina una posso cambiare le lampade e tenere le ballast Simoni? Sono compatibili o ballast e lampade devono essere della stessa marca?
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Messaggioda cristian900 » 18/07/2013, 19:10

puoi cambiare le lampade certo.. l'importante che l'attacco e uguale.. ma quasi tutti lo sono.. ma un kit xeno può dipendere anche dalle centraline e non solo dalle lampade.. poi tu avendo preso le h7r e normale che ti fa meno luce perché copre la parte superiore della lampada per non accecare.. per me sono inutili.. io con un kit h7 normale non acceco.. dipende come e regolato..

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Ultima modifica di cristian900 il 18/07/2013, 19:10, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Yngwie » 19/07/2013, 11:01

ah ok grazie!
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Messaggioda nick991 » 23/07/2013, 21:14

ragazzi domani mi arrivano gli xenon 4500k, voi qui mi potete dire come montarli sugli anabbaglianti o vado fuori OT? :)
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Messaggioda Maligno » 23/07/2013, 21:49

nick991 » martedì 23 luglio 2013, 22:14 ha scritto:ragazzi domani mi arrivano gli xenon 4500k, voi qui mi potete dire come montarli sugli anabbaglianti o vado fuori OT? :)

vedo che l'mp che ti ho mandato non l'hai capito, son 120 pagine, c'è scritto tutto, se non hai voglia di leggere usi il tasto cerca, capisco che per arrivare a 100 dopo un po la fantasia passa, ma ora basta!
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Messaggioda Corsa_1.3D » 31/07/2013, 9:50

Ciao a tutti, sulla mia corsa con fari lenticolari originali mi consigliate un 6000k da 35 watt o un 6000k da 55 watt?? con il 55 rischio di bruciare qualcosa? ho bisogno di veramente molta luce e per questo che vi chiedo dei 55 watt, grazie a tutti.
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Messaggioda Ciro77 » 27/08/2013, 17:36

Salve a tutti mi hanno detto che posso scrivere qui a riguardo dell'installazione degli xenon su un opel corsa 1.7 di del 2002 in effetti chiedendo a vari utenti sul forum i quali hanno montato gli xenon con molta facilità, mi hanno detto che la mia auto è uno dei primi modelli e allora porta delle connessioni differenti, mi riferisco al fatto che le due spinette piccole delle lamapdine xenon si trovano nel mio caso sui fari abbaglianti e non come dovrebbero essere sugli anabbaglianti a questo punto vorrei chiedervi se ci sono modifiche da fare complicate, se bisogna davvero smontare il paraurti anteriore per staccare il faro e trovare poi la connessione nel frattempo ringrazio tutti coloro che mi daranno qualche consiglio vi mando qualche foto

[img]www.corsaclub.it/forum/uploadfile/20130824_205508[1].jpg[/img]

-- 27/08/2013, 18:37 --

http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/20130824_205508[1].jpg

-- 27/08/2013, 18:38 --

non so perchè non me le fa mettere le foto ad ogni modo se qualcuno mi contatta gliele mando grazie a tutti

-- 27/08/2013, 18:43 --

Salve a tutti mi hanno detto che posso scrivere qui a riguardo dell'installazione degli xenon su un opel corsa 1.7 di del 2002 in effetti chiedendo a vari utenti sul forum i quali hanno montato gli xenon con molta facilità, mi hanno detto che la mia auto è uno dei primi modelli e allora porta delle connessioni differenti, mi riferisco al fatto che le due spinette piccole delle lamapdine xenon si trovano nel mio caso sui fari abbaglianti e non come dovrebbero essere sugli anabbaglianti a questo punto vorrei chiedervi se ci sono modifiche da fare complicate, se bisogna davvero smontare il paraurti anteriore per staccare il faro e trovare poi la connessione nel frattempo ringrazio tutti coloro che mi daranno qualche consiglio vi mando qualche foto

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http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/20130824_205508[1].jpg

-- 27/08/2013, 18:38 --

non so perchè non me le fa mettere le foto ad ogni modo se qualcuno mi contatta gliele mando grazie a tutti
Ultima modifica di Ciro77 il 27/08/2013, 17:43, modificato 3 volte in totale.
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Messaggioda Urano90 » 27/08/2013, 19:18

Corsa_1.3D » 31/07/2013, 10:50 ha scritto:Ciao a tutti, sulla mia corsa con fari lenticolari originali mi consigliate un 6000k da 35 watt o un 6000k da 55 watt?? con il 55 rischio di bruciare qualcosa? ho bisogno di veramente molta luce e per questo che vi chiedo dei 55 watt, grazie a tutti.

Beh credo che a livello teorico se voi puoi mettere anke le 55, non bruci niente ma, informandoni anke io, so che essendo grandi le centraline chiedono un pò più energia dal circuito elettrico per accendersi e quindi può essere che se ne accenda solo una delle due i primi colpi a freddo, per essere sicuro dovresti utilizzare dei kit in accessorio che comprendono dei cavi maggiorati da aggiungere al posto degli originali che partono direttamente dalla batteria (senza passare attraverso la centralina come succede in orgine), ma a volte non serve se si è forumati e ci si accontenta..
I 35 canbus sono per andar sul sicuro cn una buona luce.

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Messaggioda beverly300 » 27/08/2013, 19:57

Attenti ai kit xenon e soprattutto alle lampadine che acquistate io cambiando le lampadine e acquistando delle focus pro sul sito xenonvision ho notato una differenza del 50 % in più di luce apparte il colore molto più pulito...
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Messaggioda paolo79cz » 29/08/2013, 12:51

ragazzi, ho una Corsa C con i fari lenticolari. Pensavo ad un kit xenon della xenovision. Volevo montare un kit verso i 4300k per evitare "storie" con le fdo. Qualcuno mi sa dire se sono obbligato a montare le H7 corte (a causa del ridotto spaziodentro la lente) o meno?

grazie in anticipo!
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Messaggioda schizzo! » 29/08/2013, 13:12

beverly300 » 27/08/2013, 20:57 ha scritto:Attenti ai kit xenon e soprattutto alle lampadine che acquistate io cambiando le lampadine e acquistando delle focus pro sul sito xenonvision ho notato una differenza del 50 % in più di luce apparte il colore molto più pulito...

Immagino!..le prossime le prenderò dalla xenonvision :sbav: ,le mie sono di ebay da 30 euri ed ormai han un anno (bella grazia che van ancora) ma ho notato che la luminosità è calata!!
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Messaggioda beverly300 » 29/08/2013, 13:21

No vanno bene le h7 normali, gentilmente dopo posta le foto sono curioso del colore che fanno....
Cmq è il migliore.... Quei kit che ci sono su ebay hanno delle lampadine scadentissime..
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Messaggioda paolo79cz » 29/08/2013, 13:29

ok, grazie! le volevo abbinare a luci di posizione Osram T10 W5W 4000k a led
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Messaggioda dome_1.2 » 01/09/2013, 10:53

Ragazzi una domanda velox perchè non so se stamani sono rimasto io che non so cercare o lo è il forum....ho intenzione di comprare questi fari http://www.ebay.it/itm/Corsa-C-00-06-KLARGLAS-SCHEINWERFER-LED-TAGFAHRLICHT-OPTIK-SCHWARZ-/290935196352?pt=DE_Autoteile&hash=item43bd16cac0 volevo sapere se rischio di bruciare tutto il faro mettendo il kit xenovision da 55w, qualcuno ha già provato a montarli??? poi volevo sapere se basta il fusibile originale della macchina per l'impianto dei fari altrimenti mi metto di buzzo buono e faccio un cablaggio maggiorato :)
grazie mille e scusate se è già stato detto da qualche parte :)
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