Denny » 10/05/2011, 13:54 ha scritto:ragazzi io sto per prendere una corsa d 1.3 cdti 70cv 5p, sulla mia vecchia clio avevo un kit xenon h7 però non canbus. la corsa d ha il controllo delle lampadine bruciate nn posso montarlo vero?
eco_chikko » 11/05/2011, 16:48 ha scritto:Ragazzi dovete risolvermi un problema !!! ;-) mi e arrivato il kit allo xenon comprato da obd2word ho fatto un collegamento volante alla batteria x vedere l'effetto, collegando i plug insieme e le giuste polartità ma la centralina e la lampada sfarfalla !!! Come mai ?!?
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
samu89 » 11/05/2011, 20:53 ha scritto:Oh yes! Io sara un mese che li ho ma sto problemino é fastidioso sentivo di condensatori da mettere nel circuito
samu89 » 11/05/2011, 20:57 ha scritto:Uhm ok, proverò a contattare l'assistenza!
mangiapatate » 15/05/2011, 9:57 ha scritto:ho montato un kit xenon sugli angel eyes da un mesetto ma da circa una settimana il faro sinistro si spenge da solo...
tutto non avviene dopo che prendo buche oppure dopo sobbalzi..
di punto in bianco si spenge e devo spegnerli e riaccenderli per farlo ripartire...
cosa potrebbe essere??
teo201087 » 15/05/2011, 11:36 ha scritto:stiv ma a te ti succede di tutto e di piu???ahahahahaha
Stiv » 15/05/2011, 9:44 ha scritto:mangiapatate » 15/05/2011, 9:57 ha scritto:ho montato un kit xenon sugli angel eyes da un mesetto ma da circa una settimana il faro sinistro si spenge da solo...
tutto non avviene dopo che prendo buche oppure dopo sobbalzi..
di punto in bianco si spenge e devo spegnerli e riaccenderli per farlo ripartire...
cosa potrebbe essere??
Prova a scambiare le centraline. Lasci le lampadine nella loro posizione ma inverti le centraline (la sinistra l'attacchi alla lampada di destra etc). Se il problema di "inverte" significa che la centralina è partita A me è successo così..
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti