Oddio se sapevo non scrivevo la mia domanda ...
comunque ho provato quasi tutte le opzioni :strip led senza resistenza collegata a un attacco della lampadina e lampeggia , ho provato un led all attacco a sinistra e un altro led a destra e lampeggiano tutti e due ,ho cercato di prendere la corrente dall accendisigari ma ho notato che non c e la lampadina da me quindi non si poteva fare ,ho comprato una lampadina quindi che era nel clima e l ho messa nell attacco sinistro e a destra ho collegato la strip e ora funziona ... confermo quello detto prima da voi visto che proprio ora ho constatato il tutto ! Se la lampadina si fulmina pero si torna punto e a capo ... oppure come ha detto l elettrauto si salda una resistenza che non so il tipo sulla strip .. quindi non conviene andare oltre con i commenti visto che ho scritto tutte le possibilita ... ora mi sollevo un dubbio ,come si tolgono i tasti del clima manuale ..quelli del aria fredda ,ricircolo aria e lunotto !? perche avendo una plastica arancione anche mettendo una strip bianca di fuori diventano sempre arancioni e vorrei cambiarli qualcuno mi puo spiegare sia come si tolgono sia come si modificano? Grazie di tutto