fammi un piacere chiedi se si possono attivare anche le corsa del 2011
mi scoccia andare all opel nella mia citta (è nella zona in industriale e è lontana)
mi faresti un favore
Lanzodj » 12/05/2011, 10:42 ha scritto:Montato e attivato ieri 85€....va benissimo e mi ha attivato anche la lucetta
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
MastinoHKR » 16/05/2011, 10:32 ha scritto:Si sono superati questa volta. Ho telefonato sabato mattina alla Opel di Via Salaria a Roma. Ho detto che volevo far installare il cruis control sulla mia Corsa, mi hanno chiesto solo di che anno fosse (2010) e non hanno chiesto niente dei fendinebbia. Mi hanno fatto un preventivo di 230 euro. Mi hanno detto che la leva viene 50 euro, il resto è tutta installazione e programmazione, ma una cosa che mi è suonata strana è che mi hanno detto che bisognava fare un qualcosa anche alla frizione (sostituirla, installarla... non ricordo che ha detto perchè dopo quel prezzo che mi ha sparato ho avuto un capogiro ). C'è qualcuno che sa dirmi dove potrei farmi installare la leva ad un prezzo onesto, a Roma?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti