Beh io stavo gia pensando di venderli
[ Post made via iPhone ]
Corsa D
robby188 » 30/03/2012, 23:59 ha scritto:visto che il led ha un'impedenza minore delle lampadine normali devi mettere una resistenza
sia al + che al - per evitare l'errore della centralina.
In ogni caso non succede niente anche se lasci così com' è l'impianto però con 2 resistenze risolvi tutto =)
io non mi ricordo da quanto le avevo messe xò.....
scottex86 » 16/04/2012, 22:56 ha scritto:penso che cambia poco il montaggio del fanale anteriore e posteriore..
ma un elettrauto quando si puo prendere x fare una sostituzioni di fanali anteriori compresi gia di motorino?
grz
William » 01/02/2013, 9:14 ha scritto:dovrebbero dartele comprese nella confezione. nel casono sono da interporre tra il connetto re farie quello auto semplicemente gia tutto pronto.
corsista92 » 01/02/2013, 21:39 ha scritto:William » 01/02/2013, 9:14 ha scritto:dovrebbero dartele comprese nella confezione. nel casono sono da interporre tra il connetto re farie quello auto semplicemente gia tutto pronto.
io ho visto quelli su ebay da mettere col rubacorrente da quello che ho capito devo metterlo nel + e nel - dei cavi del connettore dellauto giusto???...prima dello spinotto?
William » 04/02/2013, 9:56 ha scritto:corsista92 » 01/02/2013, 21:39 ha scritto:William » 01/02/2013, 9:14 ha scritto:dovrebbero dartele comprese nella confezione. nel casono sono da interporre tra il connetto re farie quello auto semplicemente gia tutto pronto.
io ho visto quelli su ebay da mettere col rubacorrente da quello che ho capito devo metterlo nel + e nel - dei cavi del connettore dellauto giusto???...prima dello spinotto?
mmm mi sa di no. i cavi dell'auto non li tocchi è un "blocco" resistenzew plug e paly tra il cavo originale e il faro. sempre che non ricordo male.
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti