SpiderPork » 08/10/2011, 20:46 ha scritto:ragazzi io l'ho fatto presente in passato in 2 o tre post che la corsa D ha problemi di tenuta al posteriore ed avevo sottolineato che proprio per questo per me l'esp non è disattivabile opc e gsi apparte con assetti molto diversi dalle altre corsa sport compresa.... basta strafare un pò e il posteriore va a ca***e.... per non parlare dei cambi repentini di direzione.. una stragge..... a me l'esp entra in funzione per l'80% per corregere il posteriore e non l'anteriore.... monti in tali post dicevano che le loro andavano bene ma per me lo dice solo chi non ha mai portato l'auto al limite.. è li che si avvertono i difetti e non nella guida normale o nelle curve prese con un pò più di brio...... io più che l'esp vorrei disattivare l'antipattinamento.. immaginate che sgommate
gasta » 11/10/2011, 17:32 ha scritto:potrebbe essere lo spoiler??? ..a stabilizzare quel tantino che serve??
baracco92 » 11/10/2011, 17:40 ha scritto:Non credo sia lo spoiler, non credo cambi così tanto, a me tirata in curva non parte di c**o, ma le gomme fischiano alla grande, e se do un colpetto con lo sterzo parte
Mat_7 » 11/10/2011, 19:21 ha scritto:d'inverno è meglio averlo o non averlo l'esp ???
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti