claclo62 » 28/07/2011, 1:02 ha scritto:Leggi tutta la discussione credo che piu' indietro se ne parli degli xeno su fari afl,io cmq le ho prese da obd2world
claclo62 » 28/07/2011, 1:02 ha scritto:Leggi tutta la discussione credo che piu' indietro se ne parli degli xeno su fari afl,io cmq le ho prese da obd2world
corsista92 » 29/07/2011, 20:14 ha scritto:claclo62 » 28/07/2011, 1:02 ha scritto:Leggi tutta la discussione credo che piu' indietro se ne parli degli xeno su fari afl,io cmq le ho prese da obd2world
ehy ciao claclo senti volevo chiederti una cosa!!!...stasera ho acceso il quadro e la lampadina dalla parte passeggero non si è accesa e sul quadro veniva fuori insp2 (da qui dopo un pezzo ho capito che la mia corsa ha il canbus )...poi ho spento il quadro estratto la chiave e rimessa ed è tornato tutto a posto!!!...è mica capitato anche a te??? o a qualcun'altro??...poi ho notato che quando li accendo quindi secondo scatto della manopola di accensione il contakilometri va a zero poi dopo un secondo ritorna ai km esatti ma questo forse succedeva anche con le classiche alogene!!!...sapete qualcosa al riguardo tu o qualche altro utente??
corsista92 » 29/07/2011, 20:14 ha scritto:...stasera ho acceso il quadro e la lampadina dalla parte passeggero non si è accesa e sul quadro veniva fuori insp2 (da qui dopo un pezzo ho capito che la mia corsa ha il canbus )...poi ho spento il quadro estratto la chiave e rimessa ed è tornato tutto a posto!!!...è mica capitato anche a te??? o a qualcun'altro??...poi ho notato che quando li accendo quindi secondo scatto della manopola di accensione il contakilometri va a zero poi dopo un secondo ritorna ai km esatti ma questo forse succedeva anche con le classiche alogene!!!...sapete qualcosa al riguardo tu o qualche altro utente??
sandro1 » 30/07/2011, 14:25 ha scritto:corsista92 » 29/07/2011, 20:14 ha scritto:...stasera ho acceso il quadro e la lampadina dalla parte passeggero non si è accesa e sul quadro veniva fuori insp2 (da qui dopo un pezzo ho capito che la mia corsa ha il canbus )...poi ho spento il quadro estratto la chiave e rimessa ed è tornato tutto a posto!!!...è mica capitato anche a te??? o a qualcun'altro??...poi ho notato che quando li accendo quindi secondo scatto della manopola di accensione il contakilometri va a zero poi dopo un secondo ritorna ai km esatti ma questo forse succedeva anche con le classiche alogene!!!...sapete qualcosa al riguardo tu o qualche altro utente??
A me in tre mesi di xeno è capitato una sola volta che una lampada non si accendesse, ma senza nemmeno spegnere l'auto ho semplicemente spento i fari e riaccendendoli era già ripartito tutto alla perfezione, come dice claclo...
Il numero che vedi sul contachilometri quando accendi gli anabbaglianti è solamente il livello di altezza dei fari, che regoli tu con l'apposita rotellina... Nel tuo caso la posizione 0 indica che li hai regolati su quella più alta! Se provi a spostarli su 1, 2 o 3 vedrai che il valore cambia...!
ROBYJ1 » 01/08/2011, 11:28 ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum e ho deciso di iniziare a cambiare i faretti della mia Corsa proprio leggendo questo argomento
non vedo l'ora arrivino a casa per cercare di montarli, dato che non sono un elettrauto ho un pò di timore, magari di metterci una vita o di rompere qualcosa!
Che dite 5000k H7R andranno bene? Vorrei una luce bianchissima e leggendo e informandomi un pò tramite il forum credo sia la gradazione che meno dia nell'occhio!
RoBBBi » 10/01/2011, 12:27 ha scritto:CREDO H7!
T'insegno un "trucco"...
Se anabbagliante e abbagliante sono una sola lampadina = H4
Se hai una lampadina per l'abbagliante e una per l'anabbagliante = H7 (l'annabbagliante)
Questo lo puoi verificare anche solo guardando dentro al faro da davanti.
(Mi riferisco a fari "normali", quindi non angel, lenticolari, devil o altro...)
ROBYJ1 » 02/08/2011, 11:07 ha scritto:Prese poco fa... non vedo l'ora siano a casa per montarle, grazie del consiglio...
adesso mi sa che devo iniziare a pregare per montarli...sarà una bella impresa!
corsista92 » 03/08/2011, 13:07 ha scritto:ROBYJ1 » 02/08/2011, 11:07 ha scritto:Prese poco fa... non vedo l'ora siano a casa per montarle, grazie del consiglio...
adesso mi sa che devo iniziare a pregare per montarli...sarà una bella impresa!
fidati è più semplice di quello che pensi!!!...anchio prima di montarli ero nel panico..ma durante il montaggio più andavo avanti più mi accorgevo che era una boiata...e pensare che non ho neanche smadonnato molto ...di solito io perdo la pazienza facilmente ...comunque per qualsiasi cosa facci sapere
-- 03/08/2011, 13:08 --
ma alla fine hai preso il kit obd2world da 60 euro h7r 5000k??
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti