Raga ci sono riuscito... grazie mille maligno era tutto come dicevi tu
....
Ora posto le foto cosi vi rendete conto e sarete in grado di farlo tutti
.... i forum servono a questo...
Allora tolto l'accendino (chiamiamolo cosi quel coso che diventa incandescente appena pronto all'uso) troverete rispettivamente a destra e sinistra due forellini con due linguette in plastica trasparente che sono ad incastro li dentro per evitare la fuoriuscita.. queste sono le linguette che collegano il corpo in metallo con quello in plastica trasparente che si illumina.... fate leva e sganciatele.. ne basta una delle due per far uscire il corpo in metallo(più comodo sganciare quella alla sinistra) questa è l'unica parte rognosa del lavoro... non è facilissimo sganciarle...... tolto il corpo in metallo uscire quello in plastica è una fesseria
... ed ecco che abbiamo tutto fuori ed il positivo sotto chiave a portata di mano per collegare tutto ciò che vogliamo
....
ecco le foto con una piccola domanda che segue.. più che domanda è una rischiesta di conferma visto che maligno è stato più che esaustivo .. in 4 righi ha racchiuso tutto
...
nella prima foto ci sono due ovali indicati da rispettiva freccia.... vorrei sapere il positivo quel'è anche se credo grazie a maligno di aver capito che è quello contrassegnato dal rosso... dammi conferma
grazie ....
spero possa servire a tutti tale piccola guida cosi da cambiare anche la lampadina se fulminata.. la mia era solo sganciata... estraetela e rientratela e riprenderà a funzionare come da nuova
....