Grazie mille....il problema è che non ho la minima idea di quali cavi siano perché non ho una guida o tutorial che lo spieghi....grazie cmq
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
alex999 ha scritto:Partite da questo principio, aprite la scatola fusibili alla sinistra del volante in basso, per intenderci quella attorno al comando luci, controllate di avere una delle seguenti centraline: GM13142241 oppure la GM13279900.
Invece su questa non va: GM13142240 .
Io ho quest'ultima su una D 1300 DTI Enjoy senza fendinebbia.
La centralina ha una grossa etichetta bianca, leggete il modello che avete.
Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
alex999 ha scritto:alex999 ha scritto:Partite da questo principio, aprite la scatola fusibili alla sinistra del volante in basso, per intenderci quella attorno al comando luci, controllate di avere una delle seguenti centraline: GM13142241 oppure la GM13279900.
Invece su questa non va: GM13142240 .
Io ho quest'ultima su una D 1300 DTI Enjoy senza fendinebbia.
La centralina ha una grossa etichetta bianca, leggete il modello che avete.
Controllate prima questo!
mastermoro90 ha scritto:Grazie per la tempestiva risposta
su google non ho trovato nulla, qualcosina su siti inglesi ma che se non hai privilegi alti non puoi vedere niente.
ho deciso di muovermi così:
smonterò il copri leve poi farò foto a go go, sul connettore rosso (vedi foto) che pin devo vedere se è presente?? e se non c'è a che pin di che connettore lo devo portare??
grazie ancora
RuLe » 08/08/2015, 21:24 ha scritto:mastermoro90 ha scritto:Grazie per la tempestiva risposta
su google non ho trovato nulla, qualcosina su siti inglesi ma che se non hai privilegi alti non puoi vedere niente.
ho deciso di muovermi così:
smonterò il copri leve poi farò foto a go go, sul connettore rosso (vedi foto) che pin devo vedere se è presente?? e se non c'è a che pin di che connettore lo devo portare??
grazie ancora
Se ti leggi per bene questa discussione c'è scritto tutto, scritto da me personalmente, è inutile dire e ridire sempre le stesse cose
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
RuLe ha scritto:X13 è il connettore davanti, X123 è il connettore dietro ai fhsibili, è quello grigio-blu.
Cmq ti posso dire che se ci sono i cavi dietro il connettore sterzo (cim) , di sicuro arrivano alla bcm
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
maestroyoda ha scritto:Ho smontato le plastiche dietro il volante (sopra e sotto) ma ora non riesco a togliere la leva. Come devo fare per sfilarla ?
Grazie
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
-- 13/08/2015, 10:43 --
Ok fatto. Non era poi difficile ... Ora divro' trovare qualcuno nella mia zona per mappare la centralina
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti