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-- 11/09/2015, 21:50 --
Ma come si fa a capire se una vale l'altra? Nel senso questa poi va bene x la mia corsa?
alex999 » 05/10/2015, 0:53 ha scritto:Io postai le 3 centraline "vecchie" che dovrebbero essere quelle dei modelli 2007 al 2009 circa...puoi sempre provare oppure andare in Opel. Fai conto che io monto la leva e non sono mai riuscito a farla funzionare, in quanto delle 3 centraline postate da me, quella non funzionante ce l'ho io...il primo di Milano che la vuole, le smontiamo a vicenda...
niko79 ha scritto:alex999 » 05/10/2015, 0:53 ha scritto:Io postai le 3 centraline "vecchie" che dovrebbero essere quelle dei modelli 2007 al 2009 circa...puoi sempre provare oppure andare in Opel. Fai conto che io monto la leva e non sono mai riuscito a farla funzionare, in quanto delle 3 centraline postate da me, quella non funzionante ce l'ho io...il primo di Milano che la vuole, le smontiamo a vicenda...
e se verificassi la presenza del 4 filo nel connettore della leva pensi che ci siano buone possibilità di attivarlo? ho anche i fendi nebbia di serie
piuttosto che andare alla Opel per una diagnosi che sicuramente mi farebbero pagare non è meglio comprare l'interfaccia ODB II e provare da solo? potrei cosi tentare di attivarmi da solo anche il consumo parziale dal menu del quadro
90auron ha scritto:Solo a titolo informativo. Per passare i fili dal piantone alla bcm, al posto di spaccarsi la schiena e infilare la testa dai pedali (so che è uno sbattimento in più) Io ho smontato tutte le plastiche sotto il volante e davanti alla bcm e staccato la centralina in modo da poter lavorare in maniera più comoda. Nel post della mia corsa, nella terza foto si vede come ho fatto io..questo è il link http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=14746
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