Con l'opcom non si attiverà MAI!!!!
Ci vuole il software originale Opel.
[ Post made via iPhone ]
vincyde ha scritto:Con l'opcom non si attiverà MAI!!!!
Ci vuole il software originale Opel.
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
dukeluca86 ha scritto:RuLe scusa, ma te che opcom hai ? Orgiginale o clone ? Perchè ho chiesto su eb*y a un venditore ma mi ha detto che il clone puo solo leggere e non programmare... Ti risulta ?
ma scusa dalla discussione mi è sembrato di capire che senza la centralina dei Fendi non sia possibile mettere il cruise...alex999 ha scritto:Io ho la 1.3 tdci del 2007 senza Fendi, con cablaggio e nonsono riuscito ad attivarlo. Proverò ad aggiornare il firmware dell'opcom...
manuele16 ha scritto:ma scusa dalla discussione mi è sembrato di capire che senza la centralina dei Fendi non sia possibile mettere il cruise...alex999 ha scritto:Io ho la 1.3 tdci del 2007 senza Fendi, con cablaggio e nonsono riuscito ad attivarlo. Proverò ad aggiornare il firmware dell'opcom...
alex999 ha scritto:Si d'accordo...ma la leva del cruise, lavora con la bmc, con la ecu, il cruscotto e i sensori sui pedali...faranno capo ad 1 o più fusibili? O in caso di corto bruciamo tutto?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite