Numero id discussione: 21089

Corsa E Led Cortesia

Aggiunta led e predisposizione

Messaggioda helios » 03/09/2016, 8:16

Ho acquistato da poco una Opel Corsa Cosmo 1.2 e per il momento ne sono soddisfatto.E' un po lenta nella ripresa ma ero abituato ad una Ford Fiesta 1.8 TDI.
Cerco aiuto per questa questione:
nelle portiere sono inserite due led rossi di cortesia, ma contrariamente a quanto riportato sul sito Opel Italia e varie notizie dalle concessionarie Opel, mancano e non sono installati i led pedaliera e passeggero e ciò che mi sembra più utile il led che illumina il pozzetto dove si trovano le porte USB e la presa accendisigari che di notte si trovano al buio pesto.Ho controllato su altre auto ma tale led non è presente tranne che sulla versione OPC.
Qualcuno di voi può dirmi se c'è una predisposizione per mettere questo led? o se è possibile installarlo senza smontare mezza macchina.
Ricordo Che la mia Corsa è la versione E.
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
Saluti
Francesco :help: :help: :help:
helios
Kart
Kart

Regione: Abruzzo (ab)
Feedback: 0 (0%)
modello opel: Opel Corsa Cosmo 1.2 2016
helios
Kart
Kart

Messaggioda sabruri1 » 11/09/2016, 22:26

helios » 03/09/2016, 9:16 ha scritto:Ho acquistato da poco una Opel Corsa Cosmo 1.2 e per il momento ne sono soddisfatto.E' un po lenta nella ripresa ma ero abituato ad una Ford Fiesta 1.8 TDI.
Cerco aiuto per questa questione:
nelle portiere sono inserite due led rossi di cortesia, ma contrariamente a quanto riportato sul sito Opel Italia e varie notizie dalle concessionarie Opel, mancano e non sono installati i led pedaliera e passeggero e ciò che mi sembra più utile il led che illumina il pozzetto dove si trovano le porte USB e la presa accendisigari che di notte si trovano al buio pesto.Ho controllato su altre auto ma tale led non è presente tranne che sulla versione OPC.
Qualcuno di voi può dirmi se c'è una predisposizione per mettere questo led? o se è possibile installarlo senza smontare mezza macchina.
Ricordo Che la mia Corsa è la versione E.
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
Saluti
Francesco :help: :help: :help:
helios
Kart
Kart

Feedback: 0 (0%)

Sulla mia ( anzi di mia zia) che è identica alla tua (1.2 Cosmo), non ci sono i led ai pedali. Nè c'erano mai stati quando ho controllato sul sito, nè quando mi hanno fatto il preventivo...per il resto non saprei come fare, ma qualcosa da smontare c'è. Almeno per prendere i 12v
sabruri1
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Calabria (ca)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 95 cv

Torna a Elettronica e illuminazione