Salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile, togliere lo sterio cd/mp3 di serie della mia opel corsa d con quello touch & connect
Ci sono modifiche da apportare? I comandi al volante funzionano sempre?
Corsa-95cv-Sport- » 12/09/2016, 9:20 ha scritto:Bè non è cosi semplice, ho un' amico che sta iscritto qui, aveva la tua stessa intenzione e ci è riuscito ma quanti sacrifici, poi dopo qualche anno l' ha venduta per passare a un' auto piu grande erano cambiate le sue esigenze famigliari, ho verificato che non entra piu da 1 anno preciso, ma il suo nik " Gioppino " ancora cè se vai sul suo profilo e vedi gli argomenti che ha trattato ti accorgi che non è cosi facile per diversi motivi ma come ti dicevo ci è riuscito
Allora lui voleva il Navi originale Opel quello che ho io il Navi-Dvd-100 avendo la Corsa D pre-restyling ma il procedimento è lo stesso del Touch £ Connect cambia solo il Navi..Prima di tutto si è informato quanto costava, calcola io ordinandolo insieme all' auto come optional l' ho pagato 1.300euro mentre se lo ordini dopo viene quasi il doppio, tutti gli optional se li ordini fuori dall' ordine dell' auto vengono di piu stesso discorso per i Fari Afl ordinandoli con l' auto pagai 400euro mentre se li prendi dopo era piu di 800euro e non so se è compreso anche il montaggio
Alla fine io e questo " Gioppino" abbiamo fatto tante ricerche e trovammo una persone che lo aveva in Germania ora non ricordo se era un magazzino Opel o vicino a loro perchè poi se ne è occupato lui mettendosi d' accordo sul prezzo e altro comunque gle l' ha venduto a 600-800euro non ricordo con precisione ma era nuovo e si erano messi d' accordo con il concessionario della sua zona a Roma che gle lo installava, eh si perchè serve non solo il Navi ma anche il gps, antenna e qualche altra cosetta in poche parole l' impianto, ecco perchè ti dicevo non è semplice, alla fin fine gli è venuto come l' ho pagato io ma che sudata
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 55 ospiti