Apro sta discussione se qualcuno volesse notare la differenza di altezza e differenza di estetica... La mia è quella ribassata in primo piano...prossimamente provvedo a mettere una foto dell'anteriore
Io passando da ori tutto sboccolato ai b4 per le buche un disastro. Non ho notato differenze. Ma ora con i b12 che montero a breve sara tutta un altra cosa...
Ahahahaahahahahhahahahaahahaaaaha monto le 185.55 un po aiutano nelle buche, avessi spalla 45 sui 17 sarebbe fenomenale ma mi ricovererebbero in rianimazione per la schiena...
margna diciamo sono gia abituato in quanto monto un ghiera piuttosto basso ora passerò al b8 piu sportline.. penso pochi le montano rispetto alle molle pro kit giusto?
Allora le ho montate le sportline le uso per girare su strada niente pista.. allora diciamo che la macchina ora è piu alta rispetto a prima ma per il semplice fatto che con un ghiera la avevo troppa bassa addirittura non c'era spazio tra ruota e passaruota.. ora è piu normale anche se piu bassa rispetto a tanti altri assetti fissi.. comunque gran assetto ottimi inserimenti in curva bella piantata a terra..