Tutto dipende dal budget.. e dal "per cosa vuoi abbassarla"
anche io ho un 1.2 scarso (54 cavalli...... non ne posso piu xD per lo meno va "piu" del corsa 1.2 di mia mamma.. D 80cv),
l'ho abbassata, inizialmente, perchè una molla originale (auto a 70 000 km) si era rotta ... (skoda)
mi dico strano... bhe devo far 30, facciam 31 e via... invece che una e spendere 300€ fatte tutte e 4 tipo a 600 e via (lavoro compreso), ora almeno son un po piu sicuro, almeno lì!
ho preso delle eibach, ma non me ne pento affatto.. (se prendevo anche ammortizzatori, non era sicura la cosa per via dell'omologazione, dato che sono in svizzera e da noi non basta un certificato della comunità europea, ma serve anche il rilascio dato da un ente federalmente riconosciuto, e con il kit che avevo adocchiato, c'era il rischio che non arrivava il maledetto foglio
posso solo dirti che il -3 comunque già si fa sentire in curva tiene quasi "abbestia" piu di prima :-D
bhe, ognitanto mi capita ancora di dover guidare la D di mia mamma comunque .. effettivamente si fa sentire che ha qualche cm in piu.. con un 4-5 cm direi che può già diventare una macchinina parecchio più divertente (dico 4-5 perchè personalmente con la skoda di serie sentivo meno l'effetto imbarcata in curva rispetto alla D di serie di mia mamma.. )
OT:
Ora é arrivata la moto a farle compagnia ... ahah
bhe che dire.. per i prossimi due anni avra solo 34 cavalli, poi ne avrà 71 sbloccata già ... allora ne avrà piu la moto dell'auto
cha dai..
appena arrivo a casa, se trovo un po' di materiale, creo poi il topichino :-P /OT