Ciao ragazzi!!
Siccome ultimamente molti di voi mi stanno facendo numerose domande su questa barra rinforzo telaio per corsa D ho deciso di aprire un topic dedicato in modo cosi da far sapere meglio i miglioramenti che puo' portare questa barra.
La barra in oggetto è questa qua:
Questa barra è costruita in acciaio inox;è molto piu' resistente dell'originale e grazie a questa rigidita' permette di migliorare la tenuta dell'auto.
è una modifica molto facile da eseguire;basta avere una chiave da 17 e un po di buona volonta' per poter smontare la barra originale e rimontarla utilizzando sempre le stesse viti!
Qua posto un tutorial per far vedere come eseguire il montaggio (se i mod. vogliono posso pure inserirlo nei tutorials).
Barra originale montata:
Utilizzare una chiave da 17mm per svitare le 2 viti (usare svitol nel caso le viti fossero molto dure da svitare)
Differenze tra barra originale (nera) e barra rinforzata Scara73 (grigia)
Ingrassare le viti prima di rimontare la barra
Differenze tra barra originale e barra rinforzata Scara73 montata:
ci terrei che chi ha montato questa barra scriva i proprio commenti in modo cosi da aiutare a capire chi è indeciso nell'acquisto se puo' essere una modifica utile o non utile!
Nel caso foste interessati allìacquisto date un occhio a questo link: http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=109&t=11802