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Molle eibach prokit

Messaggioda alexcorsa » 26/11/2011, 10:45

le vorrei anch io cavolo!! ho bisogno di buttare la macchina un po giu a terra! :okok:
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Messaggioda CoreVD » 27/11/2011, 20:03

Una domanda, è vero che le molle della D sono uguali a quelle della GP? O è una cavolata?
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Messaggioda DjEvo86 » 27/11/2011, 20:11

CoreVD » 27/11/2011, 20:03 ha scritto:Una domanda, è vero che le molle della D sono uguali a quelle della GP? O è una cavolata?


beh il pianale è lo stesso , se montano lo stesso gruppo frenante, monteranno forse anche lo stesso reparto ammo/sospensioni..
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Messaggioda CoreVD » 28/11/2011, 21:58

DjEvo86 » 27/11/2011, 20:11 ha scritto:
CoreVD » 27/11/2011, 20:03 ha scritto:Una domanda, è vero che le molle della D sono uguali a quelle della GP? O è una cavolata?


beh il pianale è lo stesso , se montano lo stesso gruppo frenante, monteranno forse anche lo stesso reparto ammo/sospensioni..

Eh, questo è supporre, non è confermare :roftl: :roftl:
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Messaggioda TheBoss_89pn » 29/11/2011, 1:13

eibach prokit 4ever!! le consiglio a tutti perchè penso siano un prodotto meraviglioso..le monto pure io e la differenza si vede ma soprattutto si sente :fifi:
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Qui la Descrizione e le Foto della mia Corsetta!!!


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Messaggioda sierra340cv » 07/01/2012, 12:15

nooo, no dovevi venderle....
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Messaggioda tommy » 30/01/2012, 14:49

pro kit le migliori per me
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Messaggioda maverix » 30/01/2012, 19:30

CoreVD » 27/11/2011, 20:03 ha scritto:Una domanda, è vero che le molle della D sono uguali a quelle della GP? O è una cavolata?


confermo che è così! io ho delle h&r -3,5cm e sulla scatola c'è scritto che vanno bene per opel corsa d, fiat grande punto e alfa mito, naturalmente con la stessa motorizzazione, nel mio caso 1.3 cdti :)
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Messaggioda RiCkY:CT:CoRSa » 02/02/2012, 14:28

Volevo montare anch'io queste molle ma è meglio cambiare anche gli ammo originali no?
Poi volevo sapere come rendere l'auto più morbida. L'altro giorno salendo sulla meriva di un mio amico ho notato molto la differenza rispetto la mia corsa. Anche prendendo qualche buca sparsa per le vie della città :D dentro non si sentiva nulla. e la spalla delle gomme è uguale sempre 55.
IL BiCCHieRe NoN è MeZZo PieNo o MeZZo VuoTo è SoLo iL DoPPio Più GRaNDe DeL NeCeSSaRio


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Messaggioda Fazza_16 » 02/02/2012, 14:46

penso che allora non ti conviene metere le molle!!
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Messaggioda RiCkY:CT:CoRSa » 04/02/2012, 15:11

Che mi conviene mettere per avere un assetto più morbido?
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Messaggioda valerio91 » 13/02/2012, 1:21

RiCkY:CT:CoRSa » 04/02/2012, 15:11 ha scritto:Che mi conviene mettere per avere un assetto più morbido?

ma non lo sapevi che le molle ribassate si mettono per abbassare il baricentro ed aumentare la tenuta di strada e sono anche più rigide per limitare il rollio in curva ! di conseguenza sono tutto l'opposto che confortevoli sulle buche , altrochè morbido come una meriva :scrolleye: :scrolleye:
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Messaggioda RiCkY:CT:CoRSa » 14/02/2012, 14:19

Ti ringrazio della risposta anche se la mia domanda era come avere un assetto più confortevole :) e poi lasciando stare la meriva, ho anche un amico con la leon fr cerchi da 18 e ad ogni buca non si sente nulla.
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Messaggioda valerio91 » 14/02/2012, 17:24

si vede che ha degli ammortizzatori molto buoni :okok:
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Messaggioda federico91 » 14/02/2012, 20:33

maverix » 30/01/2012, 19:30 ha scritto:
CoreVD » 27/11/2011, 20:03 ha scritto:Una domanda, è vero che le molle della D sono uguali a quelle della GP? O è una cavolata?


confermo che è così! io ho delle h&r -3,5cm e sulla scatola c'è scritto che vanno bene per opel corsa d, fiat grande punto e alfa mito, naturalmente con la stessa motorizzazione, nel mio caso 1.3 cdti :)

Quoto anch'io... mio zio è un meccanico e quando mi ha cambiato le pastiglie freni mi ha detto che erano le stesse che monta la Grande Punto... :)
andare forte con una macchina che di per sè è veloce non c'è gusto... la soddisfazione è spremere al limite quella che non va...
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