...killer82... » 20/03/2012, 15:53 ha scritto:facci un video per farci capire come si comporta la macchina e i colpi che prende
LucaOpc_77 » 21/03/2012, 8:49 ha scritto:Che colpi vuoi che prenda, killer?
Assetto rigido e strade dissestate non vanno d'accordo: con la fiesta ogni buchetta sembrava una voragine e le giunzioni nell'asfalto sembravano marciapiedi. I dossi poi non ne parliamo: rigorosamente in prima a 2 all'ora...
Lo faccio tutt'ora con la opc, anche se l'assetto è più morbido: schivo quello che posso schivare e se non posso, vado piano. E' l'unica soluzione.
LucaOpc_77 » 21/03/2012, 9:10 ha scritto:Io ci vado in pista e praticamente la uso solo il weekend. Altrimenti mi terrei l'assetto di serie...
LucaOpc_77 » 21/03/2012, 8:49 ha scritto:Che colpi vuoi che prenda, killer?
Assetto rigido e strade dissestate non vanno d'accordo: con la fiesta ogni buchetta sembrava una voragine e le giunzioni nell'asfalto sembravano marciapiedi. I dossi poi non ne parliamo: rigorosamente in prima a 2 all'ora...
Lo faccio tutt'ora con la opc, anche se l'assetto è più morbido: schivo quello che posso schivare e se non posso, vado piano. E' l'unica soluzione.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti