Black Corsair » 11/02/2012, 16:16 ha scritto:Ciao raga Non sò sè qualcuno può aiturami io ho la barra della forge originale con questo "disegno quì" ma non sò come và montata cioè sè quel buco và montato che vede la parte posteriore o anteriore della macchina...o questa barra è solo per opel corsa opc??? anche perchè l'ho acquistata da poco e non sò come metterla qualcuno sà come fare???
allego un immagine tipo : [ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/DSC_0213.jpg ]
SpiderPork » 28/04/2011, 21:25 ha scritto:ragazzi l'altro giorno mi è passata una strana idea per la testa...
ma se mettiamo caso.. facendco tutti i possibili scongiuri, dovessimo incorrere in un leggero impatto con qualche altra auto giusto su una delle due ruote anteriori.... se in condizioni normali, ovvero senza questa barra cosi resistente ce la vaveremmo con una sospensiose sola ovvero quella dell'impatto o cmqe con danno al solo lato dell'impatto, con tale barra cosi dura ed indeformabile non rischiamo di danneggiare anche parte dell'altra ruota????
che ne dite???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite