Mr_Mak » 18/03/2011, 17:15 ha scritto:rieccomi dany! ho le foto! vuoi che le metta qua o te le mando via MP così mi indichi dove verrebbe messa!?
DjEvo86 » 05/03/2011, 18:10 ha scritto:montata e provata! veramente un'altra auto! io ho su l'assetto bilstein b8 + eibach e si sente anche qui la differenza! a parte che la barra originale era piegata ma qui si sente la differenza anche a velocità sostenute che la macchina ha un altro comportamento. Insomma un acquisto ottimo ad un prezzo ridicolo e contare che è in acciaio inox e pensare che l'originale è stata riutilizzata per fare i supporti del paraurti della icc
Ormas » 20/03/2011, 0:20 ha scritto:Ciao dany87Opc, sei tu che procuri queste barre? cioè te le procuri o le fai proprio tu?
NOCS_01 » 19/03/2011, 23:36 ha scritto:DjEvo86 » 05/03/2011, 18:10 ha scritto:montata e provata! veramente un'altra auto! io ho su l'assetto bilstein b8 + eibach e si sente anche qui la differenza! a parte che la barra originale era piegata ma qui si sente la differenza anche a velocità sostenute che la macchina ha un altro comportamento. Insomma un acquisto ottimo ad un prezzo ridicolo e contare che è in acciaio inox e pensare che l'originale è stata riutilizzata per fare i supporti del paraurti della icc
La barra l'ho montata anche io, sicuramente porta delle migliorie, ma addirittura "un'altra auto" mi sembra un'esagerazione
4cella » 22/03/2011, 22:42 ha scritto:molto interessante questa barra! Quando ho 2 spicci mi sa proprio che una verrà a casa con me
ma per curiosità va bene anche per la grande punto/punto evo?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti