V.U.L.K.A.N » 25/09/2013, 18:10 ha scritto:Alcune marche ne hanno più di uno, infatti poi inseriscono il "codice matrice" sulla confezione. Come ad esempio i miei.
Fra17dti ha scritto:Concordo con vulkan, successe la stessa cosa a mio padre e fu costretto a cambiare tutti e 4 i bulloni antifurto più la chiave.. per tirarli giù se non sbaglio li han trapanati gli stessi meccanici della concessionaria
maverix » 25/09/2013, 20:17 ha scritto:Fra17dti ha scritto:Concordo con vulkan, successe la stessa cosa a mio padre e fu costretto a cambiare tutti e 4 i bulloni antifurto più la chiave.. per tirarli giù se non sbaglio li han trapanati gli stessi meccanici della concessionaria
Altrimenti esistono delle bussole per il cricchetto che servono a svitare i bulloni con la testa rovinata.. dovrebbero funzionare anchr in un caso del genere. .
devrm » 25/09/2013, 20:11 ha scritto:V.U.L.K.A.N » 25/09/2013, 18:10 ha scritto:Alcune marche ne hanno più di uno, infatti poi inseriscono il "codice matrice" sulla confezione. Come ad esempio i miei.
Bene o male le scatole sono sempre mezze scoperte e si intravede che tipo di schema usa
[ Post made via Android ]
gianirr90 » 25/09/2013, 22:09 ha scritto:maverix » 25/09/2013, 20:17 ha scritto:Fra17dti ha scritto:Concordo con vulkan, successe la stessa cosa a mio padre e fu costretto a cambiare tutti e 4 i bulloni antifurto più la chiave.. per tirarli giù se non sbaglio li han trapanati gli stessi meccanici della concessionaria
Altrimenti esistono delle bussole per il cricchetto che servono a svitare i bulloni con la testa rovinata.. dovrebbero funzionare anchr in un caso del genere. .
mmm la vedo dura questa... sarebbe il trucco preferito dai ladri di cerchi...
se non trovi in nessun modo la bussola puoi provare con il dremel a creare una fessura tipo cacciavite piatto e svitare con quelle chiavi a croce che hanno una punta piatta..
No no, esistono eccome. E funzionano pure da dio. Sono delle bussole che hanno una specie di frizioncina interna con dei perni che fungono da morsetto, sinché girano a vuoto stringono, stringono, stringono....riesci a svitarci pure un bullone con la testa completamente tonda.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti