Arkees » 11/09/2012, 22:36 ha scritto:Ragazzi io ho una D versione sport coi 17 e volevo andare allo sfascio a cercare dei cerchi IN FERRO + piccoli per le gomme termiche e per fare un test di consumo benzina rispetto ai 17....che cerchi devo cercare? perchè ce ne sono tanti per le corsa D in ferro ma sono tutti per le versioni non SPORT e hanno quindi 5 fori mentre i miei ne hanno solo 4 poichè ho su i 17....
vi sarei molto grato per qualsiasi aiuto, grazie
Andre5 ha scritto:questo non so davvero dirtelo...il gommaio/carrozziere non lo prendi in considerazione?!
I Suma Forà » 16/11/2012, 16:17 ha scritto:Ciao ragazzi... so ke chiederò una cosa già presa in considerazione da altri in passato... ma nn riesco a trovarlo.. cmq vorrei sapere l' ET dei cerchi massimo x nn uscire dai passaruota ... vorrei montare dei 16 con canale largo.. spero in un vostro aiuto ... grazie ciaoooo
DavidCorsa » 12/10/2012, 8:40 ha scritto:Rix76 » 12/10/2012, 0:29 ha scritto:Ragazzi una domanda
Ma qualsiasi cerchi di un opel corsa diciamo dalla B si possono montare tranquillamente anche sulla D?
Oppure quelli della D sono diversi.... perche' mi hanno detto che anche i cerchi della grande punto potrebbero montare, e' vero?
Grazie
Sisi basta che siano 4x100 come la punto la panda la cinquecento.. insomma tutte le fiat a 4 fori, anche le mini cooper tutte.. almeno che tu non abbia un Opc o un 1.7 che montano i 5 fori
[ Post made via Android ]
-- 12/10/2012, 8:41 --
Avevo dimenticato la Gsi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite