SpiderPork » 16/12/2011, 20:43 ha scritto:sono andati alla spicciola.. due distanziali e via... non credo che dalla casa esca con i distanziali ma è anche vero che forse l'et del cerchio funge da distanziale asseconda di quanto sia pronunciato...... cmqe io ho sentito un sacco di persone che hanno montato i 17 dopo l'acquisto e nessuno si è mai lamentato... la cosa è veramente molto strana.....
danile 90 » 08/02/2012, 13:34 ha scritto:allora ragazzi ho delle novità ,inanzi tutto no sono l'unico ad avere questo problema,infatti mi hanno contattato altri 2 utenti del forum ...cmq,come vi avevo detto l'opel come soluzione a questo problema aveva fornito 4 distanziali da 0.5,che il concessonario aveva provveduto a montarmi,ma... purtroppo le ruote continuavano leggermente a toccare e inoltre l'auto in superstrada vibrava come un trattore ,infatti i meccanici controllando meglio si sono accorti che i distanziali coprivano il mozzo e quindi la ruota non si centrava.... morale della favola,la soluzione c'è,ed è come ho sempre detto dall'inizio,cioè che la versione che esce con i 17 monta un 'altra scatola dello sterzo,infatti ora me l'hanno già ordinata e devo andare a montarla,fortunatamente in garanzia... praticamente la differenza tra le due scatole dello sterzo sta nel fatto che una ha meno corsa ...
macchinetta » 03/12/2011, 23:20 ha scritto:Quando la ho comprata io, modello sport 2009 tra le caratteristiche tecniche vi era: sterzo più diretto, ciò solitamente indica meno giri del volante; potrebbe anche essere che abbiano limitato il diametro di sterzata non ci si può stupire di niente!
danile 90 » 08/02/2012, 13:34 ha scritto:allora ragazzi ho delle novità ,inanzi tutto no sono l'unico ad avere questo problema,infatti mi hanno contattato altri 2 utenti del forum ...cmq,come vi avevo detto l'opel come soluzione a questo problema aveva fornito 4 distanziali da 0.5,che il concessonario aveva provveduto a montarmi,ma... purtroppo le ruote continuavano leggermente a toccare e inoltre l'auto in superstrada vibrava come un trattore ,infatti i meccanici controllando meglio si sono accorti che i distanziali coprivano il mozzo e quindi la ruota non si centrava.... morale della favola,la soluzione c'è,ed è come ho sempre detto dall'inizio,cioè che la versione che esce con i 17 monta un 'altra scatola dello sterzo,infatti ora me l'hanno già ordinata e devo andare a montarla,fortunatamente in garanzia... praticamente la differenza tra le due scatole dello sterzo sta nel fatto che una ha meno corsa ...
anche la mia è una lective 2011 e poteva montare i 17..controlla bene..Simo90 » 08/02/2012, 18:15 ha scritto:danile 90 » 08/02/2012, 13:34 ha scritto:allora ragazzi ho delle novità ,inanzi tutto no sono l'unico ad avere questo problema,infatti mi hanno contattato altri 2 utenti del forum ...cmq,come vi avevo detto l'opel come soluzione a questo problema aveva fornito 4 distanziali da 0.5,che il concessonario aveva provveduto a montarmi,ma... purtroppo le ruote continuavano leggermente a toccare e inoltre l'auto in superstrada vibrava come un trattore ,infatti i meccanici controllando meglio si sono accorti che i distanziali coprivano il mozzo e quindi la ruota non si centrava.... morale della favola,la soluzione c'è,ed è come ho sempre detto dall'inizio,cioè che la versione che esce con i 17 monta un 'altra scatola dello sterzo,infatti ora me l'hanno già ordinata e devo andare a montarla,fortunatamente in garanzia... praticamente la differenza tra le due scatole dello sterzo sta nel fatto che una ha meno corsa ...
Io ho la elective 2011 e forse è per questo che non mi tocca minimamente anche con tutto lo sterzo girato. Forse perchè la mia versione può uscire coi 17 di serie e io avendoli montati dopo non ho trovato problemi! Probabilmente hai ragione tu
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