Numero id discussione: 13128

Pneumatici Momo tires

cosa ne pensate?

Messaggioda lupin » 09/02/2013, 10:00

Buongiorno ragazzi, apro questo post per condividere con voi e per avere pareri dai più esperti su queste nuove coperture invernali provenienti da casa MOMO. Vorrei prenderle per la macchina della mia ragazza, ma essendo un nuovo pneumatico uscito da poco, ho paura che possano essere un flop.. Vi allego quello che dice Casa Momo, e aspetto vostri pareri.

MOMO TIRES – La nuova era degli pneumatici

Momo, marchio leader nel settore automotive, in collaborazione con Univergomma, leader nel settore della distribuzione pneumatici, sono orgogliosi di presentare il nuovo pneumatico Momo.

I cinquant’anni di esperienza dello storico brand italiano, che si è sempre distinto per il design, la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, hanno dato vita a una nuovissima linea di pneumatici progettati con le più moderne tecnologie e in grado di garantire elevate prestazioni su ogni tipo di vettura, dalle citycar alle più performanti auto sportive.

La gamma si articola su ben 180 applicazioni differenti, suddivise nelle categorie Vettura, Suv, 4x4 e Van, nelle varianti summer e winter. La commercializzazione dei nuovi pneumatici Momo è già iniziata con la gamma winter North Pole e le varianti Suv Pole e Van Pole.

“Gli pneumatici Momo rappresentano una nuova sfida per il Marchio, sfida che – ne siamo convinti – porterà nuovi successi al nostro Gruppo” ha dichiarato Massimo Ciocca, Amministratore Delegato di Momo srl, che continua: “siamo orgogliosi della collaborazione con Univergomma, che ha portato alla concretizzazione di un progetto così ambizioso”.

Peccia di Univergomma ha aggiunto: “il nuovo pneumatico Momo si inserisce in un segmento di mercato estremamente competitivo, ma lo fa con le carte giuste per ottenere un grande successo commerciale. La tecnologia impiegata, la qualità dei componenti utilizzati per la costruzione e il posizionamento di prezzo saranno competitivi ai massimi livelli, e il riscontro del mercato lo dimostrerà”.
Al meglio non c'è mai fine...

Immagine

Immagine
lupin
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Molise (mo)
modello opel: Opel Corsa B 1.0 12V

Messaggioda fede.c08 » 12/02/2013, 10:25

io sicneramente te le sconsiglio mio padre fà il gommista e l'ha montate sulla sua fiat punto del lavoro e sinceramente non vanno bene per niente prima cosa non sembramo gomme termiche o invernali perchè, sinceramente con queste nevigate l'auto non fà altro che arrancare senza risolvere nulla poi ci sono molte vibrazioni e si consumano pure abbastanza infretta con un guida veloce....se vuoi spendere poco ti consiglio le Hankook Winter i*cept RS, sono sottavalutate costano poco e tirano molto!! ed anno una buona durata, altrimenti se vuoi una gomma come si deve io nella mia corsa d monto delle pirelli sottozero con ques'anno e la belezza di 4 inverni che prendo sempre queste e sono sempre stato altamente soddisfatto!!!
fede.c08
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Toscana (to)
modello opel: Opel corsa D 1.3 edition 111

Messaggioda nitro1990ge » 13/02/2013, 9:37

concordo sulle hankook...anche io le sottovalutavo...ora e` il terzo inverno che ci faccio...vanno bene ancora per almeno altri 3 inverni e hanno gia percorso 22000km...consumo molto regolare...una presa ottima su neve (sono andato piu volte su per un passo di monagna poco dietro casa mia senza problemi anche che piu di 20cm di neve)...sul bagnato sono OTTIME! davvero sono rimasto soddisfatissimo! rapporto qualita prezzo esagerato! (io ho le icept evo w310)
Citroen DS3 1.6 BlueHDI 120cv

EX Corsa Sport 1.3CDTI 90hp white

> Rainsensor pack
> Doppio vano di carico
> Luci a LED per: posizioni,plafoniera,bagagliaio,targa
> Strip Led SMD 30cm color ghiaccio dai piedi
> Antennino a pinna
> Lavavetri Insigna
> Pinze freno verde acido
> Rimozione scritte posteriori
> Barra logo anteriore e logo posteriore neri opachi (Plastidip)
> Frecce cromate
> Bracciolo centrale
> Trattamento Sintoflon Protector
> Anabaglianti H7 Mtec Cosmos Blue
> Pedaliera OPC
> Clacson Doppia tromba Audi A4
> Battitacco personalizzati
> RadioNavi Touch&Connect
nitro1990ge
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa D Sport 1.3CDTI 90cv

Messaggioda lupin » 13/02/2013, 11:04

ragazzi, grazie mille per le risposte e i vostri pareri! :okok: ...l'altro giorno però ho fatto l'acquisto!,(le dovevo montare di fretta e furia sulla Ypsilon della mia ragazza!...si è ricordata in tempo eh!ahahah). Non ho comprato le MOMO anche perchè, come detto anche al meccanico, la cosa mi incuriosiva, ma allo stesso tempo, essendo un marchio entrato da poco nel mondo dei pneumatici e senza avere riscontri tangibili, la cosa mi lasciava altamente titubante!: QUindi la mia scelta è ricaduta su 4 pneumatici marca Nexen. Ho letto alcune recensioni, e per essere collocate nella fascia media di qualità, pare vadano più che bene. Vedremo come si comporteranno
Ultima modifica di lupin il 13/02/2013, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Al meglio non c'è mai fine...

Immagine

Immagine
lupin
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Molise (mo)
modello opel: Opel Corsa B 1.0 12V

Messaggioda niketto » 18/03/2013, 0:29

lupin » 13/02/2013, 12:04 ha scritto:ragazzi, grazie mille per le risposte e i vostri pareri! :okok: ...l'altro giorno però ho fatto l'acquisto!,(le dovevo montare di fretta e furia sulla Ypsilon della mia ragazza!...si è ricordata in tempo eh!ahahah). Non ho comprato le MOMO anche perchè, come detto anche al meccanico, la cosa mi incuriosiva, ma allo stesso tempo, essendo un marchio entrato da poco nel mondo dei pneumatici e senza avere riscontri tangibili, la cosa mi lasciava altamente titubante!: QUindi la mia scelta è ricaduta su 4 pneumatici marca Nexen. Ho letto alcune recensioni, e per essere collocate nella fascia media di qualità, pare vadano più che bene. Vedremo come si comporteranno

le nexen sono ottime come gomme, io monto la versione 4 stagioni ;) e mi hanno percorso già la bellezza di 40.000 km con inversioni fatte a dovere e sempre equilibrate e tenute alla giusta pressione :okok: :okok: .....anche se l'unica pecca è l'assetto che tende a mangiarle più all'interno che all'esterno....ma di questo son contento poichè per le FDO vanno bene :eheh: :eheh: :eheh:
Ultima modifica di niketto il 18/03/2013, 0:33, modificato 1 volta in totale.
niketto
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Sardegna (sa)
modello opel: Opel Corsa type B 1.2 8v

Messaggioda deddo31 » 17/03/2014, 17:19

ormai posso dire, avendo la corsa d sport dal 2006 di aver provato tante gomme, l ultimo acquisto sono state proprio 2 MOMO tires outrun M3...195/55 r16 per ora montate al posteriore.
il mio gommista/rivenditore me le ha consigliate anche in base al mio budget e al rapporto qualità prezzo.
ovviamente certi prodotti sono al di sopra di MOMO tires (sicuramente bridgestone per dirne uno) ma sinceramente non mi ha consigliato di evitarle(ovviamente ce ne sono molto peggio).
mi ha garantito che dopo il primo periodo di assestamento, non mi pentirò dell acquisto, io sono fiducioso mi sono sempre fidato di lui e non mi ha mai deluso nel consigliarmi i prodotti che vende...chissà se qualcun altro nel frattempo le ha provate...
deddo31
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Sardegna (sa)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 80cv Sport

Torna a Pneumatici