grazie..saluti
cipro1979 » 17/11/2014, 19:46 ha scritto:Salve a tutti e' da un po' che nn mi collego spero tutto bene ..vorrei cortesemente un consiglio per l'acquisto dei miei 4 pneumatici, la mia opel corsa 75 cv e' da 5 anni che monta le dunlop ho fatto solo 43000 km e ho girato due volte il treno gomme,adesso sono arrivato all'ossomi piacerebbe acquistare dei pneumatici estivi mi ero informato per le dunlop e le hankook le prime, il gommista mi chiede 510 mente le seconde 450, compreso di montaggio equilibratura e convergenza,le mie misure sono 215/45 R17 87V cosa mi consigliate ??? grazie per le risposte..su gomma diretto.it potrei risparmiare cosa mi dite?
grazie..saluti
italians86 » 18/11/2014, 9:26 ha scritto:cipro1979 » 17/11/2014, 19:46 ha scritto:Salve a tutti e' da un po' che nn mi collego spero tutto bene ..vorrei cortesemente un consiglio per l'acquisto dei miei 4 pneumatici, la mia opel corsa 75 cv e' da 5 anni che monta le dunlop ho fatto solo 43000 km e ho girato due volte il treno gomme,adesso sono arrivato all'ossomi piacerebbe acquistare dei pneumatici estivi mi ero informato per le dunlop e le hankook le prime, il gommista mi chiede 510 mente le seconde 450, compreso di montaggio equilibratura e convergenza,le mie misure sono 215/45 R17 87V cosa mi consigliate ??? grazie per le risposte..su gomma diretto.it potrei risparmiare cosa mi dite?
grazie..saluti
Io ti consiglio le Continental SC 5...
Dato che costano un botto (sará il mio acquisto x la mia corsa xò :-) ) scendi alle SC3 o SC2...attualmente sotto la Nurb ho leSC2 di fabbrica, mi trovo troppo bene e si consumano a vista d'okkio.
Ma appena arrivano a tela, metterò sicuramente le SC5 che sono piú performanti
[ Post made via Android ]
cipro1979 » 18/11/2014, 11:52 ha scritto:italians86 » 18/11/2014, 9:26 ha scritto:cipro1979 » 17/11/2014, 19:46 ha scritto:Salve a tutti e' da un po' che nn mi collego spero tutto bene ..vorrei cortesemente un consiglio per l'acquisto dei miei 4 pneumatici, la mia opel corsa 75 cv e' da 5 anni che monta le dunlop ho fatto solo 43000 km e ho girato due volte il treno gomme,adesso sono arrivato all'ossomi piacerebbe acquistare dei pneumatici estivi mi ero informato per le dunlop e le hankook le prime, il gommista mi chiede 510 mente le seconde 450, compreso di montaggio equilibratura e convergenza,le mie misure sono 215/45 R17 87V cosa mi consigliate ??? grazie per le risposte..su gomma diretto.it potrei risparmiare cosa mi dite?
grazie..saluti
Io ti consiglio le Continental SC 5...
Dato che costano un botto (sará il mio acquisto x la mia corsa xò :-) ) scendi alle SC3 o SC2...attualmente sotto la Nurb ho leSC2 di fabbrica, mi trovo troppo bene e si consumano a vista d'okkio.
Ma appena arrivano a tela, metterò sicuramente le SC5 che sono piú performanti
[ Post made via Android ]
io nn vorrei spendere molto visto che la mia macchina a e' del 2008 magari tra 3 anni la cambio..
nitro1990ge » 18/11/2014, 20:40 ha scritto:io ti sconsiglio di usare le termiche in estate
la mescola delle invernali non e` fatta per le alte temperature ed oltre a un consumo anomale avresti anche un auto che ci mette di piu a fermarsi in caso di frenata di emergenza!
Anche l'handling ne risente!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti