filippo_989 » 19/11/2011, 16:34 ha scritto:ragazzi anch'io dovrei montare le invernali e ho disponibili ad un prezzo decente (95€ più o meno a gomma) le bf goodrich o le nokian...vabbè le finlandesi so che sono tra le migliori se nn le migliori però anche le BF non sono male...voi che dite a parità di prezzo prendo le nokian?
ah scusatemi non ho scritto i modelli...le nokian solo le WR G2 e le goodrich le g-force winter
nitro1990ge » 20/11/2011, 23:33 ha scritto:Runner hai deciso ke gomme montare?
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
ego1988 » 21/11/2011, 14:18 ha scritto:Ma meglio Goodyear o Michelin?
Urano90 » 21/11/2011, 17:36 ha scritto:per esempio io ho queste e mi sono tovato bene!!
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=46152849.130.15197&typ=R-146113&ranzahl=4&Breite=185&Herst=Nokian&Quer=65&Felge=15&Speed=T&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=20&Transport=P&dsco=130&sowigan=Wi
cmq se ti fidi di nokian!
se non ti montano quelle di un lato al contrario hanno un buon disegno per l'acqua..sempre meglio delle mie assimetriche che da un lato butta fuori ma dall'altro tirano dentro ahah per quello hanno le scanalature ampie all'interno per via del loro disegno assimetrico
filippo_989 » 19/11/2011, 16:34 ha scritto:ragazzi anch'io dovrei montare le invernali e ho disponibili ad un prezzo decente (95€ più o meno a gomma) le bf goodrich o le nokian...vabbè le finlandesi so che sono tra le migliori se nn le migliori però anche le BF non sono male...voi che dite a parità di prezzo prendo le nokian?
ah scusatemi non ho scritto i modelli...le nokian solo le WR G2 e le goodrich le g-force winter
stefanorunner » 24/11/2011, 18:33 ha scritto:bon. ho preso le falken su epto.. speriamo bene... strane condizioni di vendita comunque:
5. Dopo 10gg dalla consegna non verrà preso in considerazione alcun reclamo relativo alla deformazione causata da un errato stoccaggio. Le "ernie" (piccole protuberanze sul fianco) constatate su pneumatici montati e utilizzati non sono coperte da garanzia del costruttore e non rientrano nei difetti di conformità del prodotto. Se dopo il motanggio viene constato un difetto di fabbricazione, il cliente deve informare Epto per iscritto tramite email o fax e fornire un attestato datato e firmato da un professinista del settore automobilistico che ha rilevato il difetto dello pneumatico. Epto provvederà allora a prelevare lo pneumatico ritenuto difettoso, inviandolo al costruttore per opportuna perizia.I termini di tempo per l'effettuazione della perizia sono, indicativamente, di 8 settimane. Se il costruttore confermasse il difetto, lo pneumatico sarà sostituito o rimborsato.
voi cosa ne pensate? puo' accadere?? speriamo di no.. ora quale genere di rodaggio devo fare? i soliti 300 km senza superare i 90km/h? frenate leggere giusto?
nitro1990ge » 24/11/2011, 20:34 ha scritto:quelle yokohama sono abbastanza vecchiotte come disegno...sono sul mercato da almeno 4 anni perche` le aveva un mio amico sulla macchina di sua mamma
cmq sono ottime gomme...ci siamo andati piu volte in giro sulla neve su una macchina non dotata di ESP (e si che e` anke vero che sulla neve a volte l'esp off e` meglio) e si sono verificate sempre sicure...
la c*****a del cerchio SPECIFICO per opel poteva risparmiarsela
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite