da macchinetta » 21/06/2011, 14:52
Da parte mia posso dire che mi sono trovato molto bene, gomme di prima scelta e fresche di produzione, come spesa circa la metà (fino ad ora ho acquistato gomme per fuoristrada e gomme di sottomarche da usare per così dire per farci una corsa
) inoltre sul sito sono segnalati i gommisti convenzionati e i relativi prezzi così da mettervi in grado di scegliere da chi far fare il montaggio...inoltre devo dirvi che anche il gommista da cui mi rifornivo in precedenza a sua volta si rifornisce da loro con prezzi a lui riservati
-- 21/06/2011, 14:57 --
enzomrx-4x » 21/06/2011, 7:50 ha scritto:Io da gommadiretto.it ho comprato un treno completo invernale e poi una coppia di estive e tutte e 6 le gomme hanno avuto problemi. Quando mi sono arrivate sono andao dal gommista ed abbiamo fatto una fatica tremenda per gonfiarle.........................le gomme risultavano schiacciate e quindi non raggiungevano la posizione giusta per gonfiarsi da sole senza andare continuamente a pressarle per attaccarsi al cerchio. In conclusione ho dovuto mettere 2 camere d' aria su una coppia di gomme che non ne volevano sapere niente di gongiarsi.
Per il prossimo acquisto ci penserò bene prima di farlo.
Addirittura tutte e sei? Siamo nella categoria più sfigata che esista!
camere d'aria su delle tubless?????
bel coraggio a mettertele e fartici andare in giro!!!
Ultima modifica di
macchinetta il 21/06/2011, 14:57, modificato 1 volta in totale.
CORSA D SPORT 09
Modifiche eseguite:
Modulo happylightshow, fari lenticolari con posizioni led e bixeno, lampadine frecce cromate, retromarcia 27W, vetro [/color]
anteriore solar reflex Am,sensori di parcheggio am, tetto e parte inferiore paraurti posteriore nero, parimor ai finestrini specchietto fotocromatico am, cruis control am, spruzzini insigna,illuminazione total led interna comprensiva di light pack anteriore e posteriore, plafoniere anteriore e posteriore e portellone baule. Ambient light pozzetti anteriori e posteriori, ambient light nei portaoggetti anteriori e posteriori, accendi sigari posteriore am, bracciolo am, aria condizionata nel cassetto e nel posteriore am, interni in carbonio frndinebbia come luci diurne in progress come luci di di svolta ecc.ecc.