Buongiorno ragazzi, apro questo post per condividere con voi e per avere pareri dai più esperti su queste nuove coperture invernali provenienti da casa MOMO. Vorrei prenderle per la macchina della mia ragazza, ma essendo un nuovo pneumatico uscito da poco, ho paura che possano essere un flop.. Vi allego quello che dice Casa Momo, e aspetto vostri pareri.
MOMO TIRES – La nuova era degli pneumatici
Momo, marchio leader nel settore automotive, in collaborazione con Univergomma, leader nel settore della distribuzione pneumatici, sono orgogliosi di presentare il nuovo pneumatico Momo.
I cinquant’anni di esperienza dello storico brand italiano, che si è sempre distinto per il design, la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, hanno dato vita a una nuovissima linea di pneumatici progettati con le più moderne tecnologie e in grado di garantire elevate prestazioni su ogni tipo di vettura, dalle citycar alle più performanti auto sportive.
La gamma si articola su ben 180 applicazioni differenti, suddivise nelle categorie Vettura, Suv, 4x4 e Van, nelle varianti summer e winter. La commercializzazione dei nuovi pneumatici Momo è già iniziata con la gamma winter North Pole e le varianti Suv Pole e Van Pole.
“Gli pneumatici Momo rappresentano una nuova sfida per il Marchio, sfida che – ne siamo convinti – porterà nuovi successi al nostro Gruppo” ha dichiarato Massimo Ciocca, Amministratore Delegato di Momo srl, che continua: “siamo orgogliosi della collaborazione con Univergomma, che ha portato alla concretizzazione di un progetto così ambizioso”.
Peccia di Univergomma ha aggiunto: “il nuovo pneumatico Momo si inserisce in un segmento di mercato estremamente competitivo, ma lo fa con le carte giuste per ottenere un grande successo commerciale. La tecnologia impiegata, la qualità dei componenti utilizzati per la costruzione e il posizionamento di prezzo saranno competitivi ai massimi livelli, e il riscontro del mercato lo dimostrerà”.