Tiz90 » 08/11/2012, 9:57 ha scritto:Io sono con Fondiaria-Sai, ora che ho la 90CV pago 870 € l'anno per RCA e infortuni conducente, 1a classe con Bersani e 22 anni, patente da tre anni e qualche mese, fatto un incidente nel novembre 2010. Classe interna e importo sempre uguale, classe generale torno in prima ad agosto.
Se passassi a Quixa dovrei pagare 1100 €/anno per RCA e basta...
Corsa-95cv-Sport- » 08/11/2012, 15:21 ha scritto:Scusa possibile..Ho fatto appena adesso un preventivo sulla Fondiaria-Sai e mi è uscito 1251.89 euro...Sto in prima classe da 3 anni presa con la legge Bersani..Mai fatti sinistri e conducente esperto superiore a 25 anni...Forse dipende dalla zona dove uno vive a questo punto come nell'esempio di Napoli..Io stando a Latina non capisco come mai tutta questa differenza fra te che stai a Udine.. ..
Andando a vedere questo link noto che Udine Aosta Novara sono le città insieme ad altre poche dove si paga meno l' RC Auto..non è giusto però perchè ci sono città che a distanza di pochi km cè una differenza enorme e non capisco il motivo..Capisco fra una regione e l'altra ma fra città e città vicine cavolo no..
http://assicuri.com/2012/01/23/classifica-assicurazioni-auto-le-province-dalla-piu-economica-alla-piu-cara/
Torna a Omologazioni, collaudi e multe
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti