paconap » 13/07/2011, 12:49 ha scritto:Si io la corsa D la ho comprata usata.
Quindi mi state dicendo che i miei fari non sono in regola e che praticamente li portano tutti così?
E se mi fermano come mi giustifico?
Non posso fare nulla per metterli in regola?
CorsaSport » 13/07/2011, 19:17 ha scritto:è il "credo" che ti mette sempre sul chi va là....
io ho parlato con un maresciallo dei carabinieri (padre di una mia amica) e mi ha detto per filo e per segno tutta la trafila per essere in regola coi xenon!! O si hanno di serie o sennò ritiro libretto!!
CorsaSport » 13/07/2011, 18:17 ha scritto:è il "credo" che ti mette sempre sul chi va là....
io ho parlato con un maresciallo dei carabinieri (padre di una mia amica) e mi ha detto per filo e per segno tutta la trafila per essere in regola coi xenon!! O si hanno di serie o sennò ritiro libretto!!
Simo90 » 13/07/2011, 19:30 ha scritto:CorsaSport » 13/07/2011, 19:17 ha scritto:è il "credo" che ti mette sempre sul chi va là....
Ah beh allora siam omessi bene
Torna a Omologazioni, collaudi e multe
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti