Appunto che le riviste pagate dalle case produttrici pubblicizzano che il blu-diesel fa male e di mettere gasolio normale cosi l' auto da problemi e le officine autorizzate ne beneficiano..
Il filtro se rimane pulito vuol dire che il Diesel è pulito semplice, è stato lavorato in modo diverso dal Gasolio non che il filtro non sia adeguato a quel prodotto se si chiama filtro è fatto apposta per filtrare quel tipo di carburante messo, nel Diesel pulito oltre all' essere raffinato diversamente ci sono questi addittivi pulenti certo e sono già motivi per giustificare l' aumento di 10 centesimi in piu che poi ti portano benefici nel rimanere l' impianto pulito che comprende anche il filtro antiparticolato che è importantissimo e facendo anche solo 1 km in piu a litro sono sempre 45km in piu a pieno che si trasformano in guadagno
I distributori pubblicizzano il loro prodotto dicendo che è stato migliorato non possono mica spiegarti in una pubblicità i segreti o la procedura, hanno comunque detto che hanno migliorato con una nuova formula 5 volte migliore e poi ti chiedi se sarà migliore ma lo noti solo dal prezzo come se fossero due cose simili Gasolio-Diesel
Come fai a dire che tra Gasolio e Diesel non hai notato nessuna differenza se all' inizio hai detto che hai solo esperienza di Gasolio normale e Agricolo,comunque, alla Opel ovvio non ti obbligano a usare Diesel pulito mica sono scemi sta a te capirlo per non farli felici, e comunque sul libretto non dice neanche di usare gasolio normale ma Diesel basso contenuto di Zolfo quindi...e non mischiare olio o liquidi differenti dal Diesel
Forse non hai capito il concetto che ti volevo trasmettere, quei 4 euro che dici sono spesi inizialmente ma poi te li ritrovi in km e la tua cara birra la potrai comprare lo stesso, non te la compri solo quando lo "stato" ti aumenta a 1.70 il gasolio normale