Hai ragione "Maligno" ci siamo fatti prendere dall'argomento che ci tocca tutti i giorni un po a tutti e viene da parlarne anche in posti meno opportuni visto che qui non si muove una foglia di ripresa,uff.. ..
Comunque tornando all'argomento il consumo su questa vettura dipende da tante cose,io penso che un'auto bisogna trattarla bene per far si che dura e si comporta bene nei consumi e sulla strada,una manutenzione attenta e accorgimenti da parte del conducente sono piccole cose molto importanti tipo a freddo andarci piano almeno per i primi 10 minuti e quando si spegne aspettare almeno 5 secondi
il discorso blu-diesel è una cosa che dico perchè ho testato che è veramente un carburante pulito e controllato e si vede sin da subito la differenza sopratutto dalle emissioni allo scarico e dalle partenze piu pronte e cosa importante dalle rigenerazioni con meno durata,non sto qui a pubblicizzare niente perchè non sono proprietario di niente di questo campo,ma le impressioni che ho avuto sono positive poi chi lo vuole mettere lo metta chi no va bene lo stesso non critico chi non lo mette ma non voglio neanche sentire dire che non vale niente e che è tutta una cavolata perchè non è cosi,dite che non vi interessa di spendere quei centesimi in piu ogni litro e stop