compaee » 27/06/2011, 18:48 ha scritto:eh -.- sarà perchè in quello stesso pieno mi ha rigenerato due volte..?!
oppure ha consumato tanto - e rigenerato 2 volte - perché in quel pieno ti hanno venduto gasolio sporco o annacquato
compaee » 27/06/2011, 18:48 ha scritto:eh -.- sarà perchè in quello stesso pieno mi ha rigenerato due volte..?!
CorsaBlu » 24/06/2011, 0:44 ha scritto:Ragazzi, non prendetemi per un emissario della Opel sotto mentite spoglie, ma... ho provato a far fuori un intero pieno tirando l'auto il più possibile in tutte le marce, con frequenti smanettate fino a 4500-5000 giri in 1a, 2a e 3a (ovviamente a caldo ora che abbiamo la temperatura dell'acqua alla facciazza del progettista che ha tolto l'indicatore ), tratti in collina a manetta, tratti autostradali a 140 tachimetrici, comportamenti per nulla a risparmio energetico come finestrini e tettuccio spalancati per il caldo, aria condizionata spesso accesa, diversi ingorghi sulle tangenziali di Milano.... MORALE: 801 km con 36,4 litri (pieno all'orlo, non ci stava più uno spillo), pari a... 22 km/l tondi tondi. (Unica puntualizzazione: avevo fatto rifornimento con il gasolio "pulito", quello che costa 7-8 centesimi in più... ma può esserci un beneficio così netto?)
paolonegt86 » 28/06/2011, 10:35 ha scritto:sicuramente il menu segreto nel display del contakm cmq tenendo controllato adesso con temperatura molto alte all'esterno in 6-7km se già a temperatura
Mik » 28/06/2011, 19:32 ha scritto:Ciao, ho provato sia con motore acceso che spento ma non è apparso nulla. Qualche suggerimento?
Grazie
Torna a Consumi Corsa benzina / diesel
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti