Corsa-95cv-Sport- » 12/07/2011, 12:07 ha scritto:Penso che da pieno avendo fatto 780 km bhe si in generale è buono ma non so fino a quanto perchè non sto sui 20 a litro
Mik » 13/07/2011, 16:12 ha scritto:Ciao, con il mio secondo pieno ho fatto 820 km, la spia aveva appena iniziato a lampeggiare, ci son stati 38 litri. Il consumo è di circa 21,6 km/l, percorso 80% urbano 20% extraurbano, piede leggero e S&S sempre attivo, cerchi in lega da 15".
Non mi torna il volume del serbatoio: se è vero, come mi ha detto il concessionario, che la spia inizia a lampeggiare quando rimangono 2,5 litri, la capienza totale è di 40,5 litri (l'ho fatto strapieno) invece dei 45 dichiarati.
Corsa-95cv-Sport- » 14/07/2011, 13:12 ha scritto:La capienza sono 45 litri dichiarati sul libretto 40 non l ho mai visto...
Comunque Mik tu stai in rodaggio diciamo anche se non si fa piu il rodaggio però stai in una fase che la tua macchina è nuova e consuma un po di piu il test fallo quando supera i 5mila km e vedrai i consumi effettivi...
Con il fatto che hai i cerchi 15 non si avvicina x niente a quello che dicono alla opel si attaccano xchè abbiamo i 16-17 ma non è cosi allora..che vogliono che stiamo in una strada con pendenza in discesa dell 80%
Corsa-95cv-Sport- » 14/07/2011, 14:06 ha scritto:Ma guarda chi usa il diesel normale o diesel senza zolfo x i consumi alle macchine nuove è uguale chi usa diesel senza zolfo si vedrà col tempo quando la macchina avrà qualche anno e avrà il motore pulito e fluido allora li il consumo sarà basso come nuova perchè la macchina è stata tenuta con un carburante pulito e senza zolfo..
Sul fatto che abbiamo l ostesso motore e cè chi consuma di piu o di meno questo hai ragione...Sicuramente dipenderà dalla strada che fai se stai in montagna o pianura se la tiri un po di piu o ci vai normale normale se stai in città o non se si accende il fap in che posto se città o autostrada i fattori sono molti
Torna a Consumi Corsa benzina / diesel
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti