Corsa-95cv-Sport- » 18/09/2012, 14:16 ha scritto:Hai detto bene..a me piace molto come auto sennò non gli facevo mettere tutti gli optional che c'erano..solo che mi sta deludendo poco interesse quando hanno fatto il restyling un paraurti con dei fari larghi quando ora stanno andando sempre piu a punta (vedi peugeot) molto meglio quelli della corsa non restyling molto piu belli..
Mi aspettavo qualcosa in piu hanno puntato sui motori ma esteticamente niente..il tetto era da rivedere per modificarlo non ci voleva molto non dovevano stravolgere l'alpertura o la larghezza ma solamente lavorare sulla tendina per aggiornarla..come avrebbero dovuto aggiornare tante altre cose tipo il volante che è stato sottovalutato..
..
Per quanto riguarda la tendina antiturbolenze, impegnandosi di più potevano escogitare una soluzione estetica migliore.
Per il resto il tetto panoramico mi piace. Esternamente esteticamente sono contento che abbiano realizzato il tetto tutto nero lucido a differenza di quello della polo che metà è nero e metà è del colore della carrozzeria.
E' difficile proporre per i costruttori un nuovo design vedasi ad esempio la Grande Punto che con quei plasticozzi neri ne hanno peggiorato le linee pulite della prima serie. Mentre devo dire che per la Corsa, il restyling anzi meglio dire facelift è stato molto ben curato con la nuova calandra cromata ed anche per gli alloggiamenti dei fendinebbia con la cromatura laterale e i nuovi tipi di faro che danno più aggressività al muso.
-- 18/09/2012, 19:05 --
vers900 » 18/09/2012, 17:53 ha scritto:Ragazzi ma in poche parole in quanti modi si puo aprire il tettuccio della opel corsa 2012?
Si apre nei 2 modi scritti nella pagine precedente. Inclinato e tutto aperto.