corsa 1.3 cdti 90 cv
Lillo » 15/01/2015, 11:06 ha scritto:Io sono tranquillo, ho fatto solo la mia segnalazione, come scritto nel manuale le rigenerazioni in fase di rodaggio sono maggiori rispetto a dopo.
Corsaspl ha scritto:sto fap è diventato una rottura,la mia appena arrivata a 70mila km è diventata fiacca!! devo eliminarlo presto!!!
Lillo » lunedì 26 gennaio 2015, 16:43 ha scritto:Corsaspl ha scritto:sto fap è diventato una rottura,la mia appena arrivata a 70mila km è diventata fiacca!! devo eliminarlo presto!!!
addirittura.
scusa se chiedo 70.000 in quanti anni? penso che come la mia ti riferisca al DPF e non al FAP, che montavano i modelli precedenti, o sbaglio?
mangiapatate » 22/06/2015, 19:55 ha scritto:ciao ragazzi, dopo circa 65mila km, la mia corsa D 1.7 130 cv del 2010 è andata ko.
l'ho portata dal meccanico che ha decretato il tanto famigerato fap intasato che non riesce più a rigenerarsi.
ho fatto un po' di ricerche ma non mi è ancora chiaro: sul mio modello è possibile bypassare il fap in qualche maniera, modificando qualcosa?
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