Ciao a tutti,
sapete come si può controllare lo stato della frizione su una corsa D 1.3 cdti?
Corsaro85 » 26/02/2015, 16:10 ha scritto:Per vederla è un lavoraccio perché dono smontare cambio ed estrarre il volano che contiene il disco frizione. Ma quanti km hai?
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RuLe » 26/02/2015, 21:03 ha scritto:Potresti provare a metterti in salita freno a mano tirato 2 o 3 marcia, accelleri e lascia la frizione, se la macchina si spegne è buona, se si spegne ma solo quando hai finito di lasciare la frizione è abbastanza consumata, se non si spegne è da buttare
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V.U.L.K.A.N » 28/02/2015, 7:05 ha scritto:L'ira di dio. Perché hanno ben pensato di montarci quella carognata di volano bimassa. Il che implica che al cambio frizione si debba fare pure il cambio volano
A quel punto direi che conviene passare a un kit di trasformazione monomassa che costa un pelo meno del kit bimassa e, soprattutto, non obbliga a cambiare il volano una volta finita a frizione...
RuLe » 28/02/2015, 7:27 ha scritto:Il bimassa è montato sulle 95cv, se ha una 75 c'è il monomassa
Corsaro85 » 28/02/2015, 9:33 ha scritto:Il bimassa regge meglio le vibrazioni. Montando un monomassa gli attacchi sono uguali? se ti stacca un pò in alto può essere anche solo il gommino ma visto che apri il volano cambia tutto. Quella di serie è luk
Zrider » 28/02/2015, 20:33 ha scritto:La mia è la 75 cavalli, e da quello che mi dite dovrebbe avere il monomassa. Ma il bimassa come funziona?
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