Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.
Ho avuto un problema circa 15gg fa con la mia Opel Corsa D 1.0 Benzina del 2010 che con grande gioia a novembre è scaduta la garanzia.
All'improvviso mentre ero in marcia di si è fermata e non ne ha voluto sapere di ripartire (premetto che 10gg prima mi si era spenta allo stesso modo, ma è bastato spegne il quadro e riaccenderlo ed è ripartita) la porto in un officina vicino casa con il carro-attrezzi, mi dicono dopo 3gg che è la centralina motore andata ed è da sostituire perchè non entra nemmeno in diagnosi. Mi dicono che provvedevano loro a trovarla (usata) e me l'avrebbero fatta ricodificare per l'immobiizer, poi mi docono che quella che hanno trovato non era compatibile (dopo che ho dovuto lasciare 350€ anticipati per comprare la centralina e per il lavoro. Dopo altri 4gg mi dicono che non la trovano. Dopo questo sono a piedi da 15gg e per me è un enorme problema dato che ci lavoro.
Secondo Voi può essere realmente la centralina? In caso dopo la posso reperire su territorio romano e dintorni?
Buona Serata